Comuqnue i tuoi discorsi non reggono più di tanto, mi domando come puoi generalizzare: la maggior parte delle persone si trovano bene con il bbi, le testimoniaze sul web.......dai fermati un attimo a pensare. ma chi lo dice che il bii sia inutile se hai capito questo del forum allora non hai capito nulla e tutti i discorsi fattio come quelli con 4ca sono andati al vento, visto che non si è mai andato contro allenamenti rarefatti, intensi e via dicendo ma si è cercato di spiegare la differenza tra questi ed IL metodo Tozzi lo stesso con Poliquin e come già dicevo ciò NON ha mai voluto dire rinnegare od etichettare come inutile il lavoro dei due, e vediamo se questo si capisce.

Poi spiegami da dove arriva questa espereinza che tutti avrebbero maggior risultati con il bii, ed a questo punto dovrei capire se parliamo del bii o meglio biio programmatico di Tozzi o degli allenamenti brevei ed intensi, che sono diversi secondo quanto sopra e quale testimonianza a supporto puoi vantare, solo per la croncaca, perchè si è detto più volte di motivare certe affermazioni e quindi il web non fornisce con un'approssimazione precisa il sostegno alle tue parole, lo stesso meccanismo dell'auditel sai come funziona? bè è il mezzo più impreciso che esista per fare delle rilevazioni, quindi qyualche post sul newsgroup anche fossero 100 o 1000 e nei vari siti non può essere preso come generalizzazione di una metodologia dall'allenamento! chi lo dice "se non porti al limite il tuo corpo, questo non avrà motivo di crescere" ma chi lo dice i libri di Tozzi! ma scusa ma fin'ora come ti sei allenato, chi hai allenato, non per dire ma chi è "dentro" e legge questi post rimane abbastanza stupito!
Inoltre chi ti dice che non puoi criticare un esperto, basta solo avere le basi per controbbattere oppure avere sufficiente esperienza e non perchè lo si è letto su un libro o su di se ha o si crede che abbia funzionato.......