Ci risiamo....appena si parla di roba concreta qui sempre le solite risposte..."si potrebbe fare in teotria tutto.....variare è importante.....bisogna sperimentare"....ma ***** ragazzi se vi dicessi che mi trovo benissimo a fare serie da 100 ripetizioni con i pesi della chicco voi che fate mi dite sempre che l'importante è sperimentare e che quindi è tutto a posto???
ma raccontate quello che voi avete sperimentato e quello che voi avete provato!!....come si fà a risponde a uno che fà da quindici anni pesi sperimenta??? sono 15 anni che sperimento...ma mai nessuno qui che mi racconta i propri "esperimenti"....sempre sto alone di mistero dietro a ognun di voi....ma ci vuoe TANTO A DIR EHO PROVATO QUESTO PR DUE MESI E NON HA FUNZIONATO POI PERò MI SONO ACCORTO CHE QUEST'ALTRO SISTEMA ERA DAVVERO MEGLIO ECC.....
qui tutti fanno i SAPUTI ma solo pochi danno indicazioni da poter usare sotto la ghisa....
ma avete presente cosa vuol die per un principante o un atleta medio "sperimenta"??? una beata FAVA.....perchè vorrebbe sapere da voi inteliggentoni come sperimentare.....!!!![]()

Segnalibri