ecco appuntola fatica o se preferisci potenza
Se preferisco NIENTE e' un discorso che non esiste che preferisco...attenzone a fidarti troppo alla tua eta' di quello che ti rispondono su internet
il mio era una considerazione sul BB NON su quello che devi fare tu,...il BB e' uno sport non basato su quanto riessci a stare in palestra..anche se a me per primo piace allenarmi tanto per abituarmi al lavoro..
consigli su cosa prendere non te li posso dare mi sembrava solo poco produttivo a 17 anni comprare intgratoru di sana pianta senza chiedere a un esperto in carne e ossa per aumentare la resitstenza o qualsiasi altra cosa.
Quando dicevo potenza mi riferivo chen nel BB va aumentata la qualita' del lavoro non la durata,e che cio' secondo me come faccio lo faccio senza usare prodotti.,Anche se prodotti che aumentano l'intensta' non mi pare esistano veramente
E fai attenzione a quello che trovi,perche' i prodotti "per aumentare la resistennza"spesso sono preparati erboristici pieni di ingredienti quali guarana',cola,ecc...fai vedere i profdotti al medico...secondo me possono far male e non servono a nulla.....anchre se non ho nozioni biochimicicamedicaaeronauticaEPRcomparata.....dico a naso...
del resto la guaran0 contiene la caffeina..non mi pare faccia bene
qualsisasi cosa prendi informa il medico...e i genitori che sei minorenne
P.S.:quella della ricette era una battuta....visto che parlavii di farmacia,,,
Segnalibri