Grazie fifty, grazie kick, veramente!! Ora sono soddisfatto...oggi continuo e quando arriverò alla fine vi saprò dire risultati e impressioni!
GRAZIE![]()
Grazie fifty, grazie kick, veramente!! Ora sono soddisfatto...oggi continuo e quando arriverò alla fine vi saprò dire risultati e impressioni!
GRAZIE![]()
non mi sembra male....cioè è una cosa che non ho mai provato, quindi la proverò sicuramente....forse proprio questo mese di agosto....prima dello stacco di una settimana la prima di sett e la ripartenza definitiva con dei micro/macrocicli che ho già in mente....
una cosa però: con che intensità andrebbe eseguito questpo allenamento nei singoli giorni...immagino non molto alta!!![]()
io invece non ho capito
ma fai solo questi esercizi durante la settimana o hai solo inserito gli esercizi dedicati alla braccia? (anche se non capisco in questo caso il lento avanti e le alzate laterali)
@matrix
L'intensità varia da allenamento ad allenamento,certamente 4 serie da 25 di hammer avranno un'intensità bassina e alto volume!
@ettoreff
Gli esercizi sono tutti li,eseguo solo quelli![]()
grazie rik ero curioso
ma scusa sembra che quindi trascuri le gambe per un mese o sbaglio a parte lo squat o gli stacchi che ho visto fai once week?
Segnalibri