Scusa il sarcasmo....
In linea ipotetica? Cosa si può fare?
Tutto!
Cosa puoi fare tu attualmente? Che ne so!
Scusa il sarcasmo....
In linea ipotetica? Cosa si può fare?
Tutto!
Cosa puoi fare tu attualmente? Che ne so!
quoto galletto.....sperimenta, varia (che è la base del bb...)
vedi come ti trovi meglio e applica, adatta sempre la "scienza del bb" su te stesso!!!
quello che può andare bene per uno è magari controproducente per un'altro....
Ci risiamo....appena si parla di roba concreta qui sempre le solite risposte..."si potrebbe fare in teotria tutto.....variare è importante.....bisogna sperimentare"....ma ***** ragazzi se vi dicessi che mi trovo benissimo a fare serie da 100 ripetizioni con i pesi della chicco voi che fate mi dite sempre che l'importante è sperimentare e che quindi è tutto a posto???
ma raccontate quello che voi avete sperimentato e quello che voi avete provato!!....come si fà a risponde a uno che fà da quindici anni pesi sperimenta??? sono 15 anni che sperimento...ma mai nessuno qui che mi racconta i propri "esperimenti"....sempre sto alone di mistero dietro a ognun di voi....ma ci vuoe TANTO A DIR EHO PROVATO QUESTO PR DUE MESI E NON HA FUNZIONATO POI PERò MI SONO ACCORTO CHE QUEST'ALTRO SISTEMA ERA DAVVERO MEGLIO ECC.....
qui tutti fanno i SAPUTI ma solo pochi danno indicazioni da poter usare sotto la ghisa....
ma avete presente cosa vuol die per un principante o un atleta medio "sperimenta"??? una beata FAVA.....perchè vorrebbe sapere da voi inteliggentoni come sperimentare.....!!!![]()
ma te dopo 15 anni di palestra hai ancora bisogno di consigli di un forum??
ma hai visto le foto di chi frequenta questo sito?
saranno si e no 5 ad avere un bel fisico
***** se faccio 15 anni di palestra divento mister mondo altro che venire qui a chiedere.
Cmq tanto per non tradire il trend delle risposte.. cerca nel forum uhauhauha![]()
Segnalibri