Bella voglia allenarsi così anche se scazzutamente di primo mattino, ebbravo somo![]()
Bella voglia allenarsi così anche se scazzutamente di primo mattino, ebbravo somo![]()
eh, gli allenamenti nn sono per nulla scaXXo, anche perchè è tutto eseguito uno di seguito all'altro senza pause e gli esercizi come gli OHS sono abbastanza tosti già solo con un legno di scopa, provare per credere!
ieri niente allenamento (scarico passivo).. ne ho approfittato per andare a prendere all'aeroporto di catania il mio migliore amico in licenza dalla missione a sarajevo
oggi per festeggiare tutta la giornata (pranzo compreso) in spiaggia a giocare in acqua ed a racchettine
sono di un colore misto mogano\amaranto.
se sopravvivo a questo sono definitivamente abbronzato.
ah, ieri ho anche dato Biologia e Genetica, scritto, giovedi i risultati
per questa mi basterebbe anche 18 basta che sparisca dalla mia vista!!
Ahaha..bene somo. Incrociamo le dita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
punta al 18, poi si scopre che prende 26...![]()
solito rottinculo
io cmq ieri ho preso 28![]()
complimenti!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Somo se vai avanti così presto ti dovremo chiamare dottore...paiura
Vedrai che passi sicuro!!!![]()
23 luglio 2007
Panca
1x6 @60kg
1x3 @80kg
1x1 @100kg con fermo
1x1 @110kg con fermo
1x1 @120kg con fermo
1x1 @130kg con fermo
1x1 @140kg no fermo - sofferta, mi è scivolato un piede
1x2 @125kg
1x2 @120kg
niente da fare è destino che sta benedetta panca da gara io nn debba testarla.
oggi ho dimenticato le chuck taylor ed ho usato delle scarpe da tennis che scivolavano maledettamente, ho provato anche a mettere il magnesio sotto la suola ma nulla.
nonostante tutto ho fatto dei buoni pesi (considerando le condizioni)
Pinpull
1x3 @110kg
1x3 @145kg
1x3 @175kg
3x3 @195kg - cinta
buono dai.
Box squat cazzeggio (parallelo)
2x8 @75kg
Front squat
2x8 @75kg
squat ass to the grass
1x8 @75kg
trazioni
4x10 @BW
lento manubrio
1x12 @20kg
niente di particolare da segnalare, a parte il fatto che nel pinpull mi si è aperto un pò il palmo della mano a causa della zigrinatura esagerata del bilancere ed ho avuto problemi ad eseguire tutti gli altri esercizi.
azz somo sei a quasi 2 Bw di panca... mi sembra che hai 145 t&g no?...
beato te
si, considera che ieri mattina pesavo 74.5kg e ieri mi scivolavano i piedi quindi credo che 145kg ci fossero (nn voglio esagerare sparando i 150kg.. però prima della fine di luglio mi piacerebbe provarli)
Animale 2bw in panca....magari ci potessi arrivare io un giorno, ma sono di piu' i kg che aumento io che il peso del bilancere![]()
25 luglio 2007
Panca con elastici - 6 elastici per lato
(forse 50kg di trazione in chiusura, da verificare)
1x5 @50kg + elastici
1x3 @70kg + elastici
5x3 @90kg + elastici - con fermo - variando le ampiezze
duro ma fattibile infatti nn sono + sicuro della trazione degli elastici
devo capire quanto tirano in effetti.. cmq 6 elastici per lato tirano un botto.
panca no fermo - veloce
4x8 @70kg + elastici
chin up appesantiti
1x6 @BW
1x6 @BW+10kg
4x6 @BW+20kg
Stacchi: tecnica
un pò di stacco grip&rip e stacchi sumo wide
9x5 @100-105kg
stacchi rumeni
1x8 @105kg
power shrugs
1x8 @105kg
hang clean
(seguito dal pesista con titolo juniores)
qualche serie con 40kg - 10 minutini
dice che sono già un pò impostato.. vediamo di migliorare.
cazzatielle varie tipo:
addome ai cavi 1 serie
side bend ai cavi 1 serie
spinte con manubri 1x8 @20+20kg
curl ai cavi: 1 serie
spinte ai cavi, tipo croci (instabile, mi piace) 1 serie con 40+40kg
----
oggi irene ha fatto un pò di squat con bilancere fino a 37.5kg (come lunedi) e a seguire pinpull fino a 5x45kg iniziamo a ragionare, vediamo che esce con un paio di sedute.
Segnalibri