se a settembre si fa qualcosa per le seghette io ci sto...
se a settembre si fa qualcosa per le seghette io ci sto...
si , direi che iniziare a sett ci puo' stare
farei per i 145/150 panca senza fermo... arrivero' ultimo pero' vediamo che succede![]()
Ste sfide mi fanno venire l' ansia
Non partecipo alla prossima, faccio la giuria. Questa si può chiudere perchè l' ha vinta il grande Unge
Devo pensare a recuperare la piena funzionalità della spalla sx e della dx. Per ora niente overhead pressing con carichi interessanti e neppure press manubri su inclinata con 62 kg a manubrio. Solo DE e carichi attorno al 60%
In agosto mi dovrebbe arrivare il log e finalmente inizierò del log lift dinamico e panca inclinata dinamica con il log. Mi serve per recuperare l' infortunio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Visto che mi sono costruito la palestra conto di cominciare ad allenarmi seriamente già quest'estate
Spero di non rimanerci sotto...![]()
Chiama qualche spotter
Magari apri il diario Zizzo, così possiamo aiutarti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bisognerebbe aprire un Thread in Rest Pause in cui si fa l'elenco dei partecipanti per poi fare la divisione delle 2 categorie....
Pensandoci bene io inizierei almeno a metà settembre visto che sto fermo tutto agosto lasciatemi almeno un po di wo per riabituarmi..![]()
una volta c'era il virtual lifter, era anche un'idea simpatica.
Che bello! Sarebbe figo! Io vorrei gareggiare a partire da settembre per i 185/190 kg di stacco, adesso sono fermo a 140. Utilizzerò lo stile sumo, se possibile.
Segnalibri