Sicuramente migliorerai e di brutto
Sicuramente migliorerai e di brutto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo spero Corvette!!
Punto sempre in alto....120kg per Dicembre...un'incremento medio di 3/4kg al mese partendo da settembre....
Come avete notato per ora il diario lo lascio un pò andare...mi alleno molto a sentimento non seguendo più nessuna programmazione....tutto abbastanza stabile....unica cosa che mi ha dato qualche soddisfazione è stato il rematore con manubrio che ho fatto ieri a casa in 6x5 con 40kg+1 di manubrio e stranamente senza tantissimo cheating....davvero una bella sorpresa!!
Alla prossima!
Tutto stabile a parte un 5x5 con 45kg a manubrio di rematore! Si, un pò di cheating c'era lo ammetto....
Tra poco posterò l'allenamento che userò dopo le vacanze...roba semplice...
Ho in mente nei prossimi mesi di alternare 4 settimane di forza pura a 4 settimane di forza/massa sulle 4/6 reps...può essere uan soluzione...
La classica poca voglia che sovviene in estate![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E' innegabile che la voglia in questi giorni sia a livelli bassissimi....certamente mi alleno in casa cercando di fare il possibile (con la palestra chiusa cè poco da fare..) ma con 2 manubri le possibilità son quel che sono....
Cmq a dire il vero non vedo l'ora che arrivi settembre per spaccarmi di nuovo sulla ghisa!
Tu corvette come procedi? Ho letto che hai qualche problema alla schiena e alle spalle per cui sei costretto a caricare "poco"...anche a te uno stop farà benissimo!![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Purtoppo sono tornato dalla spagna....
le vacanze sono finite e lunedì si riparte..
***** la prima sera a casa prima di dormire avevo le lacrime aglio occhi...
..
..
Vabbè...si ricomincia..ho una voglia incredibile di spingere in palestra e un pò meno di lavorare..
Cmq tra 10 giorni riprendo gli allenamenti....in totale avrò fatto 1 mese e oltre di stop completo...sarò veramente a terra!!
Tra qualche giorno posterò la nuova integrazione da iniziare dopo aver riaquistato la poca forza guadagnata...
A presto amici..
Segnalibri