fondamenti di automatica e controlli automatici... 1 esame che comprende tutto...
10 crediti , mi manca questo e son 2 anni
non heavy metal cmq, thrash lifter...![]()
fondamenti di automatica e controlli automatici... 1 esame che comprende tutto...
10 crediti , mi manca questo e son 2 anni
non heavy metal cmq, thrash lifter...![]()
Ultima modifica di Teo86; 21-07-2007 alle 01:02 AM
Concordo col discorso di Sorma sul snc, viene convolto per tantissimi fattori, studio, lavoro, il caldo anche...in effetti in questi giorni di caldo afoso mi sento stanco mentalmente piu' che fisicamente.
somo, o chi altro ha tempo di darmi una mano... allora
questa è l'ultima sett di 4 a week poi devo passare per forza a 3 x week...
sta sett anzichè fare 6x3 faro' 8x2 per cambiare...
che schema utilizzare le ultime 3 sett di allenamento?
si parte da lunedi' 30 luglio e finisco venerdi' 17, che il 20 parto per new york...
avevo notato con interesse lo schema di iron paolo [o cmq era postato sul suo sito]
quello a onda? [si scrive cosi'?]
5 @ 75% - 3 @ 80 % - 1 @ 90% - max 80% - max 70 %
e sopratutto la frequenza da mettere apposto... pensavo di fare 2 allenamenti per i gruppi grossi e 1 per quelli piccoli
tipo:
A petto dorso gambe con schema
B spalle braccia polpacci [magari spalle con lo schema]
C petto dorso gambe un po' piu' pump...
in questo modo posso concentrarmi bene sullo schema il lunedi' che son riposato, il venerdi' invece un po' piu' leggero il secondo allenamento...
tanto cmq spalle e braccia sono stressati [anche se meno] negli altri giorni, quindi ci puo' stare?
qualcuno ha da scriveresoliti post petulanti pieni di idee sparse?
se vuoi raccimolare gli ultimi scampoli possibili di ipertrofia potresti fare un allenamento incentrato su panca-rematore con ripetizioni da massa ed uno con stacchi squat idem + un 3°allenamento in full con alte-altissime reps per sfruttare al massimo l'ipertrofia della porzione nn contrattile ed andare a new york gonfio come un tacchino.
personalmente nell'ultimo periodo ho sperimentato un pò l'altissimo volume (chiaramente nn è una cosa che puoi tenere in pianta stabile, dopo un pò ti bruci, ma su 3 settimane direi che è fattibile) e ho visto dei benefici.
poi l'idea di fare 2 allenamenti tosti e organizzati + uno jolly in cui utilizzare l'estro essenzialmente pompando dovrebbe essere motivante, credo.
altrimenti anche 3 full (in cui si danno priorità differenti) potrebbero funzionare..
abbiamo una sett per discuterne, vedremo... piu' o meno hai capito cosa voglio fare
intendo distruggermi 3 settimane tanto poi ne ho 2 per rilassarmi in tranquillità
lo schema che ho messo mi piace perchè c'è una parte di forza e quell 80% x max e 70% x max molto ipertrofico...
Segnalibri