All'inzio del 3d,chiaramente....
poi tu hei detto che per chi puo' reggere un volume di allenamento maggiore BII0=molto probabilmente undertraining...
inseime a dire che per migliorare va accoppiato al doping o non funziona ,e come dire che non e'ì da prendere in considerazione per le valutazioni personali...
togliendo cosi' al BII l'EVENTUALE (SOTTOLINEO)utilita' che ha,anche per gli EASYGAINERS,a meno che DavidPaul sia un hardgainer.Eppure anche lui ne ha tratto beneficio...il BII da vantaggio particolare agli HArdGainers,SICURO,ma gli esperimenti di MikeMentzer erano per capire un approccio potenzialmente utile per tutti,no nsolo per gli hardgainers...
cosa curiosa:io non mi alleno BII....
mike mentzer il termine BBI nel suo libro non lo ho letto,ma con una monoserie(teorica ma lui la consiglia pure quindi il modello di perfezione del libro e' quello poi ognuino fa per se) ogni 8 giorni per muscolo e ogno 16 per alcui(tipo la panca,che vien e fatta ogni 16 giorni anche se il petto viene allenato nell'allenamnto prima con le parallele) eserxizi e di aggiungerne via mi pare breve,sopratutto nell'allenamento 2 dove le serie sono solo 3....e si va in palestra ogni minimo 5 giorni....
insimma dire breve(3serie fatte senza riposo)intenso(beh...direi)inefrequente(mi pare di si ripsetto a come si allenano molti)..
qiundi se l'allenamto HD e' definivile un approccio breve e inefrequente,ed propsoto per tutti,non solo gli hardgainers,non vuol dire automaticamente che DOBBIAMO FARLOo per forza cosi' come e' propsoto,ma che comunque puo' essere valido.![]()

Segnalibri