Citazione Originariamente Scritto da fabio310 Visualizza Messaggio
un'informazioone, non sò se postarwe qui....
visto ke ho aumentato di molto la mia massa e solo con alimentazione, aminoacidi e proteine x sopperire a mancanza alimentari...
e non vorrei perdere tali risultati ma l'estarte a me fà perdere kili su kili in tempi brevissimi... il mio preparatore mi ha consigliato un ciclo di dianabol
+ proviron...

Se ho capito bene si tratta di testosterone ed il proviron di una sostanza ke cerka di forzarne la preoduzione naturale...

ma sono molto dannose queste cose.... ?
il cilco dovrebbe essere di un mese e mi servirebbe x trovarmi a settembre con lo stesso peso di ora, quindi cercando di non perdere peso...

Sono contrario a l'uso di queste sostaze ma con l'aspetto fisico ci lavoro e ci guadagno, e di fronte ai soldi alcune scelte si fanno.. però la salute prima di tutto...
Non ascoltare Somo ti dò io le info che vuoi, chiama un mio amico al seguente numero:
112
A parte gli scherzi (anche se non c'è nulla da scherzare) tu sai benissimo cosa sono questi prodotti non fare il finto tonto, qui di queste cose non se ne parla nemmeno SIAMO TUTTI CONTRARI!!
Comunque nella ipotesi remota che tu non sappia cosa sia te lo dico io : DOPING!!!