eh, gli allenamenti nn sono per nulla scaXXo, anche perchè è tutto eseguito uno di seguito all'altro senza pause e gli esercizi come gli OHS sono abbastanza tosti già solo con un legno di scopa, provare per credere!
eh, gli allenamenti nn sono per nulla scaXXo, anche perchè è tutto eseguito uno di seguito all'altro senza pause e gli esercizi come gli OHS sono abbastanza tosti già solo con un legno di scopa, provare per credere!
ieri niente allenamento (scarico passivo).. ne ho approfittato per andare a prendere all'aeroporto di catania il mio migliore amico in licenza dalla missione a sarajevo
oggi per festeggiare tutta la giornata (pranzo compreso) in spiaggia a giocare in acqua ed a racchettine
sono di un colore misto mogano\amaranto.
se sopravvivo a questo sono definitivamente abbronzato.
ah, ieri ho anche dato Biologia e Genetica, scritto, giovedi i risultati
per questa mi basterebbe anche 18 basta che sparisca dalla mia vista!!
Ahaha..bene somo. Incrociamo le dita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
punta al 18, poi si scopre che prende 26...![]()
solito rottinculo
io cmq ieri ho preso 28![]()
complimenti!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Somo se vai avanti così presto ti dovremo chiamare dottore...paiura
Vedrai che passi sicuro!!!![]()
28 luglio 2007
avevo intenzione di fare un massimale di stacco qualora mi fossi sentito in forma..
.. non mi sentivo molto in forma in effetti, caldo e fiacchezza (sono stato tutta la mattinata in giro con un amico e sono stato anche un pò in tensione per una serie di incazzature)
.. decido comunque di fare sto cacchio di massimale, lunedi la palestra chiude
Stacco classico
1x5 @70kg
1x3 @110kg
1x2 @130kg
1x1 @150kg - cinta larga
1x1 @170kg - pesantucci
1x1 @180kg
1x1 @200kg - cinta alta - pesanti ma chiusi
1x1 @210kg - cinta bassa stretta - chiusi bene
1x1 @215kg - cinta bassa stretta - chiusi meglio dei 210kg
1x1 @220kg - staccati e mollati
in pratica ho eguagliato il personale di gara del 19 marzo
solo che allora avevo un'adrenalina assurda e pesavo anche + di 78kg, adesso sono 75kg..
i 215 credo di averli staccati perchè è venuto a guardarmi un ragazzino nuovo che ha iniziato a fare pesistica e promette bene, quindi nn volevo fare brutta figura.. nelle altre nn ero molto motivato, probabilmente i 220kg con un'altra progressione e con un pò di adrenalina dovrei chiuderli abbastanza bene.
a questo punto è tardi e devo andare via, faccio solo un pò di front come complementare:
Front squat ass to the grass
3x6 @70kg
durante i miei stacchi ho seguito Irene, ieri ha fatto:
Squat:
1x10 @bilancere (15kg)
1x10 @20kg
1x5 @25kg
1x5 @30kg
2x5 @35kg
2x5-4 @40kg PR
Pinpull
1x5 @bilancere
1x5 @35kg
1x5 @40kg
1x5 @45kg
1x5 @50kg PR
2x5 @55kg PR
Panca piana bilancere (per la prima volta)
1x10 @Bilancere
4x10 @20kg
non male dai.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-07-2007 alle 10:02 AM
Segnalibri