http://bologna.repubblica.it/dettagl...temmia/1338298
Ma come si fa? Già la multa iniziale all'amico era senza senso![]()
http://bologna.repubblica.it/dettagl...temmia/1338298
Ma come si fa? Già la multa iniziale all'amico era senza senso![]()
Manco sapevo l' esistenza di questa norma
che buffonata
pazzesco, già la multa per un cucciolo in braccio e non legato, altro che bestemmie, gliele avrei suonate aaarhghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Te heero, avreti messo la tua maschera da terrorista e avresti fatto paura al vigile![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hanno fatto bene.
Mi spiego meglio : non è di per sè LA bestemmia, ma diciamo che se ne sentono un pò troppe in giro.
Ultima modifica di mystico; 18-07-2007 alle 09:35 PM
Ma i vigili non hanno altro di piu' importante da fare?
premetto che queste cose per me non dovrebbero succedere,io non ammetto le bestemmie....però questa cosa è successa nella città dove abito e in questo contesto ha veramente del ridicolo
via petroni,piazza verdi,via zamboni(per non parlare poi di largo respighi...) sono monopolio di punkabestia e spacciatori e questi stronzi cosa fanno?una multa a un povero figlio di mamma che ha in braccio un cucciolo senza guinzaglio???quando i punkabestia vagano indisturbati con i pitbull dopati??(al guinzaglio quanto vuoi la se t'acchiappano ti staccano un braccio...)
io sono allibita,lì c'è gente che dovrebbere essere presa a sprangate e loro multano le bestemmieuna volta in pieno giorno un punkabestia ha malmenato un cucciolo che neanche si reggeva in piedi per costringerlo a bere birra dalla sua ciotola....le forze dell'ordine dov'erano?boh io non ho visto arrivare nessuno(e c'era pieno così di gente indignata intorno)evidentemente si stavano cagando sotto. CHE VERGOGNA.Eh sì,questa è l'italia ragazzi...tutti bravi cristiani!!
Ultima modifica di fatinaLushina; 19-07-2007 alle 12:26 AM
sorma la mia era una battuta per dire che è troppo facile fare i gran fighi coi più deboli....se avessero coraggio multassero i punkabestia che importunano la gente e questi str....che picchiano i cani e spacciano....per non parlare poi delle gare clandestine notturne coi cani che fanno alla Montagnola(e loro lo sanno)la verità è che non c'hanno le palle per questo genere di cose xche uno di questi ti pianta un coltello nello stomaco(oltre a bestemmiarti in faccia naturalmente)
Anche noi abbiamo problemi con i punkabestia, la peggior specie esistente a mio avviso.
Persone che non hanno voglia di lavorare, che schiavizzano gli animali e che lordano i luoghi pubblici dove occupano spazio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri