nono... badoo![]()
nono... badoo![]()
Io esco quasi esclusivamente con ragazze che sono già mie amiche
Il problema maggiore è che a volte sono anche amiche tra di loro![]()
quello è un GROSSO problema...
anche se la concorrenza che si fanno da donne le porta a dartela con maggior facilità solo x il gusto di fregare il ragazzo a un' "amica"... però se vuoi una storia seria dimentica...impossibile
***** badoo....ahahhaha kick sei li?? conosco un sacco di gente che è dentro....che sito ahaha.....io non m'iscriverò mai non mi piacciono sti siti
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eh si son lì![]()
pensavo fosse 'na roba x sfigatissimi invece... merita
ahahhahahahha ahhahaahaaahhaha
corvo su badoo ahhahaha![]()
heero
Su Icq
E' stata la mia prima e ultima chat. Quella di 35 anni l' ho conosciuta in questo modo. Avevo appena aperto il programma e noto qualcuno che mi ha aggiunto tra i contatti. Era una della mia città, 35 enne, che cercava "amicizie". Alchè ho detto: "bando le ciance, vediamoci" e ci siamo dati appuntamento sotto casa sua.
Mi aspettava in gelateria, con un cane. Ho guardato bene e ho visto sta gnocca con il cane...Le ho chiesto se fosse lei ed era vero. Le sono piaciuto subito e siamo andati a fare un giro...poi...![]()
poi?
ahahaha
heero
Vuoi i particolari?Vecchio porcellone
Dopo quel giorno, ci siamo visti ancora e alla fine l' ho scaricata
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si voglio i particolari!
spero che lei non abbia messo la cintura col dildo e t'abbia castigato...ahahahahahper quello l'avrai scaricata hiihhihi
![]()
heero
No, per fortuna![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri