uhm ma sarebbe ancora come la mia con il reggi, io ho il rack, non è intuile kick? ***** però mi sembra strasolida!
io cercherei una normale senza reggi senza leg extension che tanto non userò MAI... uhm... mumble... mumble...
uhm ma sarebbe ancora come la mia con il reggi, io ho il rack, non è intuile kick? ***** però mi sembra strasolida!
io cercherei una normale senza reggi senza leg extension che tanto non userò MAI... uhm... mumble... mumble...
perchè non una B460 sempre del deca? solida è solida![]()
890549084356906590490 lascia perdere la panca kezzler....io ce l'ho avuta l'anno scorso una simile a quella e davvero non è un granche....se prendi una panca spendi 50 euro o che in più ma prendine una definitiva...stabile, robusta....la kezzler è tutt'altro che questo...almeno quella che ho avuto io...e quella della foto è praticamente uguale...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se mi arriva il rack poi credo proprio che la panca me la prendo nuda e cruda... senza sminchiate... però la weider ce l'hanno in molti e dicono che sia splendida, vediamo
kick...se puoi spendere qualcosa...ti consiglio come la mia...la powertech...nuda e crudissima come piace a te....bella bassa e molto molto robusta!!!!! spendi qualcosa ma è una panca per sempre!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero la tua panca spacca davvero è strabella!!!! ma già 260 euro in germania, qui 500 euro sarà![]()
e dalla germania i finocchi non spediscono powertec... dev'esserci una convenzione internazionale con l'olympians... e i bastardi la mettono a 300 pezzi... che s'impicchino
Segnalibri