Secondo me un paio di giorni di fans (nimesulide o voltaren) ti avrebbero fatto tutt'altro che male
poi per il resto ti capisco e quello che posso consigliarti è quello di trovare un modo per modulare lo stress sui punti deboli.
io ad esempio utilizzo le polsiere nelle serie pesanti di panca, se nn lo facessi, allenando la panca 3 volte a settimana sicuramente dovrei fermarmi per qualche sciocco fastidio ai polsi.
altre volte si modula lo stress sulla colonna ciclizzando la cintura (quando feci il primo ciclo di allenamento che prevedeva stacchi e squat 3 volte a settimana alla 3°settimana avevo già la schiena contratta.. ma nn usavo MAI la cinta)
e così via..
oltretutto se lavori anche con le braccia durante il giorno mi pare normale che lo stress possa risultare eccessivo.
nei limiti delle mie conoscenze quindi il mio consiglio è:
- 3 giorni di riposo + anti infiammatori + ghiaccio\docce a contrasto sulle parti che ti fanno male
- acquistare polsiere in neoprene da olympians o in un negozio di integratori che ne vende.. già che ci sei prendi anche una cinta da PL
- eliminare per il momento tutti gli esercizi diretti sulle braccia E tutto, ripeto TUTTO, quello che ti causa fastidi.
tutto ciò che nn ti dà fastidio invece fallo tranquillamente e anche pesantemente.
dopo, una volta guarito, dovrai inserire una modulazione dello stress sulle braccia, in modo da evitare altre infiammazioni
Segnalibri