Scusa la curiosità, ma che è il metodo GVT?!
Di MM non ho mai preso nulla, forse è giunto il momento....
Tu che mi consigli? Ho sentiuto parlare che è uscito in america un'ultima versione del suo HD (forse fatta da una medium in collegamento con il defunto Big Mike), solo che dagli articoli/interviste/diari personali di MM mi sembra che per lui ogni metodo sia buono...L'ho sentito anche decantare l'utilità per incrementare la forza delle "rattenute" (ovvero il mantener un peso superiore al 20% di quello massimale in fase di max contrazione) al fine di una reps ad esaurimento.
MM per me un mito, in assoluto il migior fisico al mondo, ma non so fino a che punto le sue teorie non siano state influenzate dai farmaci che ha assunto per anni... ovvio che il suo corpo reagisca in maniera diversa dal mio.
McR lo leggo perchè ormai mi fa tenerezza (basta veder che è il primo su ON ad ammettere di aver commesso degli errori nella sua teorizzazione di intensità), oggi per me Poliquin ad esempio ha base, fisiologiche ed empiriche, migliori quantomeno.
Circa Tozzi...uno che propone un 3x20 di squat in rets pause con 2' di pausa...e poi parla di natural

Segnalibri