Originally posted by Tassani

ma comunque io stesso posso avere abitudini di vita ( come quella di fumare ) che non sono sicuramente salutari.

Spero vivamente che tu abbia tirato fuori il fumo solo per fare un esempio, non mi dire che fumi sul serio...

4ca non ti arrabbiare se ho detto che ci tengo alla salute anche se ho 3 tatuaggi e fumo 1 sigaro al giorno,
CHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? Ma l'hai detta parecchio grossa eh!?!? Mannaggia ma qui scusa se te lo dico, ma qui siamo pazzi, non riesco proprio a crederci!!! E per di + sigari, che non so se siano + o - dannosi rispetto a sigarette ma cavolo!!! Parli tanto di salute e poi... Scusa se uso una tua frase ma se sei natural (che poi tu abbia la gine lasciamo stare il perchè, altrimenti se ne aprirebbero a pacchi di discussioni) perchè ci tieni alla salute e per cosa poi, per un trofeo allora per quale gran trofeo gareggi talmente intensamente da rovinarti la salute col fumo....Non so se si capisce quest'ultimo periodo...

lo so di aver sbagliato, sarei stato piu' contento se un atleta della tua levatura mi avesse criticato maggiormente per la forma fisica.
Qui ci siamo....