io non so più che fare con te maikmi stai pure simpatico però tutte ste uscite sempre e solo natural mi fan venire l'orticaria perchè tu pensi che io sia dopato...
io non so più che fare con te maikmi stai pure simpatico però tutte ste uscite sempre e solo natural mi fan venire l'orticaria perchè tu pensi che io sia dopato...
SI ti conviene postare la tua dieta che magari rimessa in ordine ci esce qualcosa di utile!COme diceva Kick se non ti interessa essere grossetto etc concentrati sull'aerobica,corsetta,bici e dieta e vedrai che la panzetta scende![]()
Ciao ragazzi...
kickboxer_87;281738, mi è piaciuto il tuo post!!!
Voglio chiarire una volta per tutte con te perchè sinceramente penso che la mia "frase finale" di ogni post non sia da te (e magari anche altri) comrpesa nel giusto senso.
La mia è una frase "SEMPRE E SOLO NATURAL" come se fosse il mio slogan, il mio stile di vita, la mia fede sportiva e chi più ne ha più ne metta, ma lungi da me il puntare il dito o dare del doppato a qualcuno, assolutamente no.
E la cosa chiaramente vale nei tuoi confronti, non ti do e non ti ho mai dato dell doppato...
Spero con questo di aver chiarito, visto che è una cosa a cui tengo.
Alla prossima.
Ciao maik!!!![]()
niente polverine ragazzi
ahahahha mi ci metto pure io ora kick ahahah
ovviamente scherzo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri