io farei whey appena alzato e dopo 30 min pasto solido...
io farei whey appena alzato e dopo 30 min pasto solido...
tra le due ke hai detto tu,prenderle a parte con l'acqua oppure assieme al latte io direi ke sono sottigliezze,puoi tranquillamente prenderle assieme al latte(magari diminuiscilo a 200-250 ml)...non so poi se ci sia qualke differenze con il prenderlo mezz'ora prima però![]()
a fare i pignoli, al risveglio dal digiuno notturno l'ideale sarebbe invertire il processo catabolico il prima possibile, quindi l'assunzione di sole whey ne velocizza l'assorbimento, dato che cmq in una colazione si assumerebbero insieme a grassi, cho e fibre....questo detto molto banalmente
appunto,a fare i pignolicioè proprio per cercare il pelo nell'uovo...certo è ke se cerki proprio la perfezione e nn vuoi rimorsi di coscienza,allora solo pro appena sveglio e dopo una mezz'oretta un 250 ml di latte con fette biscottate e miele ad esempio..però cmq bisogna vedere anke il resto ke mangia..non si cresce di sola colazione
![]()
ma questo è scontato..però io ho risposto in merito a quello che lui ha chiesto, suggerendo la soluzione migliore...poi sta a lui applicare buon senso e regolarità in una dieta adatta al suo scopo...dato che lui stesso ha detto di non avere prob a fare colazione 30 min dopo le whey allora che faccia così se è la soluzione migliore....
una curiosità mia allora a questo punto...tu come consigli di fare,alzarsi..papare le whey sciolte in acqua magari? e poi dopo una ventina di minuti,mezz'ora...250 ml di latte scremato con fonte di carbo?si potrebbe fare così? la cosa interessa pure me![]()
Segnalibri