potrei dire la stessa cosaio sono un essere telematico non lo sapevi? [aahahhasuahsuashah niente carne e ossa lool]
potrei dire la stessa cosaio sono un essere telematico non lo sapevi? [aahahhasuahsuashah niente carne e ossa lool]
sei un virus ahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No Heero non è un virus... è solo una maledettissima sequenza cifrata...![]()
già, un codice binario malriuscito dato che ci son altri numeri oltre lo zero e l'uno![]()
heero
Killer wo: 13-07-07
Target:
_Squat: 4x8@70kg [74% 1RM] e già qui una bella mazzata
_Trazioni: 4x6@bw ... supine... ogni set variavo l'ampiezza della presa
_Curl man: 3/4x8/10 eseguiti dx e sx contemporaneamente [aveva un nome sto esercizio in particolare ma nn ricordo]
3x10@10+10kg [controllando esecuzione e contrazione]
Complementari:
_HackSquat gambe strette!: [per la prima volta in vita mia]
1x6@30kg
1x6@50kg
1x6@50kg
1x5@50kg.... Bene pensavo di caricare addirittura di meno... colpisce un sacco i quad! quando ero con il culo in basso sentivo bruciare il muscolo, un formicolio spettacolare...
_Affondi man:
3x10@10+10kg... e qui cucino del tutto le gambe...
_Remo EZ 80°: [toccando sempre lo sterno]
1x6@46kg
1x6@50kg
1x6@50kg
1x6@50kg BENE!
_Pumping dorso/biceps:
2 set da 20 con la corda elastica di [curl e remo al cavo] rst bassi...
DEVASTATO, MA CONTENTO!
CIAOOOOOOOOOOO ora riprendo lunedi [per la prima volta in vita mia un 4xweek... oltretutto pesante... contentissimo!!]
i romanian li inserirò per i femo...
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2007 alle 05:12 PM
ottimo 3773578347584584, sulla carta sembra proprio un ottimo wo che hai fatto...buono il remo EZ e il resto bravo!!!
heero
thx heero sulla carta sisi, ma ti assicuro anche su di me, dopo le gambe mi sono steso per terra e ci sono rimasto un pò per ripigliarmi ehehehhe è entrata mia mamma in lavanderia e mi fa, ma sei morto? eheheh
ho spinto abbastanza perchè ora ho 2 gg di riposo![]()
Segnalibri