Usa la presa che ti è più comoda
Usa la presa che ti è più comoda
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
black per il lento usa una presa che ti è congeniale.....non farti problemi se stimoli più o meno le spalle...lavorano te l'assicuro se lo fai bene....è meglio poterlo fare in tranquillità che rischiare di farsi male....
ieri è andato male ho letto...almeno dici così...non stai bene?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi vedrò di continuare su questa strada...
Heero hai predente quelle giornate s***** in cui proprio hai il morale a terra per nessun motivo apparente? Ho fatto qualche serie alla panca e le energie mi stavano calando di brutti proprio nn ce la facevo a continuare....di sicuro la causa è anche l'alimentazione che saranno 10 giorni che non curo più...mangio poco e male, ho perso mezzo kg senza nemmeno volerlo....
Ho proprio bisogno di staccare da tutto...
scarica black....se l'allenamento inizia a diventare quasi un peso non va bene....da quantè che non scarichi?
heero
Scarico sempre ogni 4 settimane..forse mi rendo conto che se spingo troppo durante l'allenamento, nella settimana di scarico oltre ai max di panca e squat mi conviene non toccare i pesi altrimenti non reggo...
Cmq oggi wo discreto.....
In ordine sparso dato che ho poco tempo e voglia..
Lento avanti in piedi (ho voluto riprovare...) varie serie poi ho provato quasi a cedimento con 44kg e ne sono venute fuori 8 belle pulite e con al max 1 di buffer...devo continuare in questo modo...ovviamente con una programmazione decente...credo che lo riprenderò a settembre, ora non ha senso...
Hyperextension 5x5 con 50kg...belle quasi facili...
trazioni 5x7...chiuse bene 1 di bufffer..
curl 3x8 con 12kg...
Non male...la voglia è poca ma devo sforzarmi almeno fino al 6 agosto quando parto, poi fino ai primi di settembre non se ne riparla più..
Credo che ta un pò dovrò pensare al programma da seguire di ricondizionamento post vacanze distruttive...
bravo black...dai forza sto mesetto se te lo senti poi dopo.....vida loca!!!![]()
heero
Eheh devo tenere duro!
Poi però da settembre devo partire alla grande con dieta (ipercalorica) allenamento e integrazione a palla...
Entro giugno 2008 devo arrivare a 120kg di panca almeno....si tratta di vita o di morte (in realtà è "solo" una gara che sto facendo con altri 2 ragazzi...) non posso assolutamente perdere!!
Ovviamente ora che le spalle rispondono bene, le priorità saranno del petto tricipiti e spalle, tutto ruoterà intorno a loro...
Con il vostro aiuto ce la posso fare!![]()
Segnalibri