iperestensioni con 100kg di sovraccarico...cioè boh... devo rifletterci, mi ritiro nelle filippine a rifletterci un pò.....come fai?![]()
iperestensioni con 100kg di sovraccarico...cioè boh... devo rifletterci, mi ritiro nelle filippine a rifletterci un pò.....come fai?![]()
la prossima volta vedrò di aver la macchina carica, cmq il rom è limitato dalla mia panca eh non è che ho una panca orizzontale, è a 45°..forse settimana prossima uso 10 chili in meno per aumentare ancora il rom...
sto quasi pensando di usare uno zaino, da metter dentro i dischi da 20...così con quello non ho in mano niente, non ho sul coppino niente e posso caricare ancora,...devo trovare uno zaino e rinforzarlo...mi sembra una buona idea![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
già, devo rinforzarlo in qualche maniera....cmq sia mi sembra un ottima idea, così posso concentrarmi finalmente solo a spingere con sti lombari
heero
Sai anch'io ieri pensavo ad uno zaino...........vediamo che ne esce fuori.![]()
veramente, sai mi sembrerebbe veramente il massimo! così hai i pesi in groppa che non ti danno fastidio, basta stringere bene le bretelle in modo che non si smuova troppo lo zaino...puoi davvero concentrarti a spingere di lombari senza tener in mano chissà che peso....non è male...è che bisogna trovare uno zaino molto robusto e rinforzarlo ancora....non che m'arrivino in testa i pesi quando son giù ahahahah![]()
heero
io avevo pensato di fare un rinforzo in ferro sullo schienale e dei tubi attaccati allo schienale dove poggiare il peso con dei fermi
Segnalibri