uhm, cosa fa tecnicamente il pullover? dato che il classico allarga la gabbia toracica non è vero in quanto la dimensione è quella che è e dovrebbe rimanere cosi...
uhm, cosa fa tecnicamente il pullover? dato che il classico allarga la gabbia toracica non è vero in quanto la dimensione è quella che è e dovrebbe rimanere cosi...
ahah grazie mattia, provalo pure tu, mi raccomando bello pesante e scendi più che puoi
39437954939593 praticamente lavori le fibre del petto in verticale, cioè provochi lo stiramento del petto, se mimi il gesto capisci cosa intendo..è semplicemente per variare un po', non punto su quest'esercizio per aumentar la mia forza cmq farlo un po' pesante è figo!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Alla faccia del Ca.zzO quanto tiri alle Hyper!!!!!!!Ma che Ca.zzO di lombari hai???????Porca pupazza tra un pò fai 200kg di Hyper e 300kg di stacco!!!Ma ke minkia di macchina sei???????Complimenti Selvaggio!!!!SpacCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Minchia heero fai delle hyper ABBESTIA!!!!! Sei un animale bella bro! Grandissimo peso al rematore anche se non lo facevi benissimo, ma migliorerai sicuramente!
grazie Nem! direi che con un 5-10 chili li avrei fatti benissimo, ero al limite di poco diciamo, però fa niente, tengo questo peso, tanto la progressione è l'aumento di volume per il rematore quindi posso permettermelo...cercherò di migliorar quindi le rips.... vedremo
![]()
heero
Beh al massimo se proprio non riesci a eseguirlo benissimo puoi sempre scaricare un po', ma toro come sei migliori e basta!![]()
eheh grazie Nemno bè se faceva schifo scaricavo per Dio...diciamo ho usato un peso che sento prossimamente mio al 100%...vedrò settimana prossima come va
dai che hai quasi finito lo scarico...dopo si riprende![]()
heero
ahahahajhahhaha grande zacros! cmq la ***** è che devo trovare una soluzione per il peso, perchè sai anche tenere il bilanciere stanca e questo mi toglie un po' di energia per i lombari...e mi scazza perchè potrei caricare ancora ma son quasi al limite per il peso del bil....devo trovare una soluzione....
cmq il rom non era immenso, lo reputo buono perchè dopo i lombari li sentivo da far paura....cmq il bil mi preclude anche un po' sto rom....cazzaarghghgh
ho provato anche a mettermi il bilanciere a mo di squat, come fanno i wl....ma è scomodo proprio non mi ci trovo....son quasi tentato a prender la panca orizzontale, così uso meno peso e così potrei andare avanti ancora prima di trovare altre soluzioni...non so![]()
heero
Segnalibri