Eheeh Corvette....sono a livelli scandalosi, per questo conto da dare il massimo e prendere più forza possibile sperando che la panca si dia una mossa...cmq...
Allenamento di ieri schifosissimo.....non riuscivo a fare niente ero proprio a terra e svogliato....per questo ho cazzeggiato un pò alla panca, french press, spinte su inclinata...insomma il classico allenamento senza senso....
Unica nota positiva, ho provato il lento avanti in piedi riducendo la larghezza della presa (ora è poco più larga delle spalle...) e sorpresa nessun dolore alla spalla (forse però in questo modo viene anche allenata meno non so...) e ho fatto delle serie da 6 reps (credo 4 o 5 serie totali...) fino a 40kg e devo dire che pur essendo diversi mesi che non le eseguo come si deve è andata tutto sommato bene....mi devo ancora abituare al movimento però credo proprio che se continuerò su questa strada (l'unico dubbio è sulla larghezza, non vorrei che le spalle lavorassero troppo poco rendendo inutile l'esercizio, visto che lo faccio con l'unico scopo di potenziare le spalle...) potrò incrementare bene....cosa ne pensate?? Continuo così oppure devo assolutamente allargare la presa (tipo 80cm come sulla panca...) in modo da sollecitare di più la spalla?? In questo modo però la spalla è veramente a rischio...personalmete preferirei continuare in questo modo...se avete qualche idea...

Segnalibri