l'allenamento in due è una figata se:
-non c'è troppa differenza di:
1: carichi
2: obiettivi
3: cultura pesistica
4: allenamento
altrimenti è solo una palla al piede. lo dico per esperienza
l'allenamento in due è una figata se:
-non c'è troppa differenza di:
1: carichi
2: obiettivi
3: cultura pesistica
4: allenamento
altrimenti è solo una palla al piede. lo dico per esperienza
io m'alleno da solo e onestamente son contentissimo.
è tempo che prendo totalmente per me, per migliorarmi, per sfogarmi, per incazzarmi, è un momento quasi magico direi, a volte parlo da solo e mi complimento come un idiota ahaha
onestamente non vorrei un soci, a meno che non soddisfi i criteri che dice kick...son soddisfatto così...poche ciance e tanta violenza nella mia tana
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
già rik....è un momento personale, sembra quasi un rituale eheh
a me piace davvero allenarmi così, infatti un mio amico sè offerto come spotter, solo per aiutarmi...ma ho rifiutato, veramente vado alla grande da solo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho notato che ultimamente i pesi rappresentano una valvola di sfogo, oltre che una sorta di "dipendenza".
Non vedo l' ora di andare ad allenarmi. Durante lo scarico spesso soffro l'assenza di quei dischi, anche perchè sono solito fare scarichi passivi...
Dopo l' allenamento sto DA DIO, fresco come una rosa, attento e concentrato...
Se alle 19.00 ho mal di testa (magari perchè ho dormito poco) alle 21.00, finito l' allenamento, il mal di testa è sparito!
Se sono inca##ato, in palestra sfogo la mia ira verso il bilanciere, stritolandolo e sopprimendolo!
Poi noto che divento sempre più grosso e sempre più forte.
Ecco perchè lo faccio, e mi sento vicino a zio tattoos nel sostenere che soffro di "dipendenza" dai pesi, come se essi rappresentassero un vizio, perchè fare pesi mi piace, mi avvicina sempre più ad uno stato di felicità.
AHAHAHA, heero...mi fai morire![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Forse heero non ha proprio tutti i torti! Scommetto che i migliori workout li farò da solo, nel mio garage, con il nuovo log e le nuove farmer's![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri