Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Eppure...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Tattoos, ti serve un compagno d'allenamento.

Secondo il mio umilissimo parere..

Forse si è creata un'atmosfera strana, quasi "lugubre". tu e la ghisa, la ghisa e te. Tu o la ghisa, la ghisa o te.

Il bello della palestra, ad esempio, è anche quello di vedere quelli che cazzeggiano.. e pensi "tsk, 38 euri mensili buttati!"; oppure allenarsi con un amico e ogni volta è una sfiga, ci si impara a "conoscere nell'allenamento", ovvero che sa benissimo come tu preferisci essere aiutato, quando deve aiutarti, anche nelle cose banali come lo stacco del bilanciere!

Si sta sempre a variare schede, stimoli, ecc.

Pensa se non avessi il forum.. Giusto tu e la ghisa. Neanche un minimo di confronto o relazionamento. Secondo me l'allenamento in coppia è la cosa migliore.. Stimoli sempre nuovi, più divertente, cmq impegnativo, ecc.

Comunque ognuno ha i suoi hobby.. c'è chi gioca alla play tutta la vita e chi solleva ghisa.. chi gli piace farsi in vena o sniffare e chi gli piace correre... lol

Sempre meglio avere per vizio gli attrezzi che fumo e alcool!

Predefinito

l'allenamento in due è una figata se:
    -non c'è troppa differenza di:
    1: carichi
    2: obiettivi
    3: cultura pesistica
    4: allenamento

altrimenti è solo una palla al piede. lo dico per esperienza

Predefinito

io m'alleno da solo e onestamente son contentissimo.
    è tempo che prendo totalmente per me, per migliorarmi, per sfogarmi, per incazzarmi, è un momento quasi magico direi, a volte parlo da solo e mi complimento come un idiota ahaha
    onestamente non vorrei un soci, a meno che non soddisfi i criteri che dice kick...son soddisfatto così...poche ciance e tanta violenza nella mia tana
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    è tempo che prendo totalmente per me, per migliorarmi, per sfogarmi, per incazzarmi, è un momento quasi magico direi, a volte parlo da solo e mi complimento come un idiota ahaha
    onestamente non vorrei un soci, a meno che non soddisfi i criteri che dice kick...son soddisfatto così...poche ciance e tanta violenza nella mia tana
    Ti stimo Heero! Alenarsi per gli affari propri è nettamente diverso dall'alenarsi in palestra,non c'è chi ti critica,chi ti rompe la concentrazione,chi ti occupa gli attrezzi.Diventa un mondo a se...come leggevo prima,tu e i pesi e nessun altro estraneo

Predefinito

già rik....è un momento personale, sembra quasi un rituale eheh
    a me piace davvero allenarmi così, infatti un mio amico sè offerto come spotter, solo per aiutarmi...ma ho rifiutato, veramente vado alla grande da solo
    heero

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Ho notato che ultimamente i pesi rappresentano una valvola di sfogo, oltre che una sorta di "dipendenza".

Non vedo l' ora di andare ad allenarmi. Durante lo scarico spesso soffro l'assenza di quei dischi, anche perchè sono solito fare scarichi passivi...

Dopo l' allenamento sto DA DIO, fresco come una rosa, attento e concentrato...

Se alle 19.00 ho mal di testa (magari perchè ho dormito poco) alle 21.00, finito l' allenamento, il mal di testa è sparito!

Se sono inca##ato, in palestra sfogo la mia ira verso il bilanciere, stritolandolo e sopprimendolo!

Poi noto che divento sempre più grosso e sempre più forte.

Ecco perchè lo faccio, e mi sento vicino a zio tattoos nel sostenere che soffro di "dipendenza" dai pesi, come se essi rappresentassero un vizio, perchè fare pesi mi piace, mi avvicina sempre più ad uno stato di felicità.

Predefinito

AHAHAHA, heero...mi fai morire
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    esatto, da quando mi alleno da solo... sono un folle... puoi concentrarti di più e caricarti di rabbia...

Predefinito

Forse heero non ha proprio tutti i torti! Scommetto che i migliori workout li farò da solo, nel mio garage, con il nuovo log e le nuove farmer's
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio

Sempre meglio avere per vizio gli attrezzi che fumo e alcool!
    i miei tre vizi preferiti...ke coincidenza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llcoolj Visualizza Messaggio
    i miei tre vizi preferiti...ke coincidenza!
    E chi non c'è passato....?!

Predefinito

effettivamente l'allenamento da solo è spettacolare:
    -abbigliamento preferito (il + comodo possibile)
    -musica preferita (gasante al max)
    -concentrazione massima sull'esercizio
    -concentrazione massima sulla scheda in generale
    -possibilità di rispettare precisamente i recuperi preimpostati
    -nessun tipo di fila
    -nessun tipo di rompiballe k scoccia
    -tu
    -la ghisa.

ne esce quell'ora di allenamento intensissima e gratificante che fa pensare che dopo un allenamento del genere non puoi non crescere

unica pecca la mancanza di uno spotter che ti aiuta in quelle (poche) serie a cedimento ma vabbè, se ne puo far tranquillamente a meno (d'altronde l'ho sempre fatto...)

Predefinito

Avere un compagno di allenamento, ti permette di allenarti meglio, non ci sono dubbi!
    Anch'io mi sono allenato da solo, per qualche anno, nella palestra della società di basket dove seguivo i ragazzi della C1, non ce l'ho più fatta
    Mi sono trovato una palestra che è aperta 362 gg. l'anno, ho trovato un sacco di amici, ho fatto nuove conoscenze, con cui condividere le nostre esperienze.
    Un bell'ambiente, dove passare 1 ora 1 ora e mezza , lasciando da parte tutte le preoccupazioni ed i pensieri quotidiani.
    Non mi allenerei mai più da solo1 Alla mia età è troppo triste

Predefinito

penso che se mi fossi allenato sempre solo nn avrei raggiunto il mio livello di forza attuale in così poco tempo

una volta raggiunti i 175kg di stacco da terra nn sarei stato motivato a puntare ai 200kg ed oltre, invece in palestra da me ben 3 persone hanno staccato + di 200kg
    (tra parentesi la prima volta che ho staccato 200kg l'ho fatto perchè mezza palestra si era piantata davanti a guardare, incuriosita dal peso)

nn avrei mai potuto tentare i 145kg di panca senza fermo e nn avrei mai fatto i 150kg di board bassa dell'altro giorno

non avrei fatto 200kg di box squat, se avessi rischiato di rompermi l'osso del collo (anche se poi mi sono schiantato con 170kg di box con elastici )

poi devo dire che ogni volta che vado ad allenarmi dopo una giornata di studio o di lezione è davvero piacevole staccare la spina..
    - faccio una tra le cose che mi piace di + (sollevar ghisa)
    - chiacchiero con gente di quellochemipare dimenticando tutto il resto.

Predefinito

io m'alleno da solo come un pazzo invece,..ahah, parlo da solo, mi do le pacche sulle spalle da solo, insomma, un puro beota che grida davanti allo specchio e improvvisa haka da imbecille....eppure mi piace....
    mi son allenato in compagnia l'anno scorso...ma...non so il mio soci...grandissimo amico per Dio....aveva forse meno ambizioni di me....e sapete com'è dopo....meglio solo che mal accompagnato.....

cmq trovare una persona motivata quanto me, pazza quanto me, non sarebbe male davvero, prendersi a sberle entrambe, tirarsi testate, sputarsi in faccia dagli incitamenti...o che bello..... però vabbè non posso mettere un annuncio in internet eheheh
    heero