Mi sa che mi devo mettere molto piu' sotto in panca heero altrimenti mi supererai!![]()
Mi sa che mi devo mettere molto piu' sotto in panca heero altrimenti mi supererai!![]()
si ti supero se ti fermi per 5-6 mesi eheheheh e lo sai che non te l'auguro
non è heero, bensì un derelitto che vi scrive...******* stasera è stata durissima, è la prima volta da quando ho ripreso che ero mezzo tentato a smettere a metà ma ho tenuto duro....ero veramente stanco già in partenza, cmq non è andata male...
stacchi 6x3@160kg rest 2.30
step ups 1x3@bw+92kg - 2x6@bw+72kg rest 2.00
leg curl 1x4@65kg 3x6/5/3@60kg rest 2.00
tirate al mento 3x8/8/6@55kg rest 1.30
alzate lat. da seduto 3x14/8@8kg 1x12@6kg rest 1.00
rear row 2x12@16kg rest 1.00
calf raise 4x10@152kg rest 1.00
ho iniziato con gli stacchi, non mi son piaciuti troppo, tendo ancora a tirar tanto di schiena, anche se meno di una volta....le ultime serie, seppur dure, son andate quasi meglio, riuscivo a darmi una spintarella con le gambe...son un testone, credo che mi ci vorrà tanto tempo per migliorar la tecnica...son contento che senza far apposta ho fatto 2.30 di pausa mentre le altre volte facevo sempre 3.00....non sembra ma cambia moltissimo, in 6 serie c'ho messo 3 minuti in meno per far lo stesso lavoro dell'ultimo 6x3 con 15 chili in più...insomma son soddisfatto, a parte sempre sta tecnica
poi ho fatto gli step ups, non avevo idea del peso, ho caricato 92 chili sul bilanciere e a mo di squat ho fatto 3 rip per gamba ma ho notato che baravo un po' senza fare apposta, non era un peso "letale" ma non mi veniva da farlo bene insomma, così ho scaricato 20 chili per delle rip molto belle...non mi dispiace come esercizio, è tostino
poi leg curl...ho notato con mio "spiacere" che ho dovuto usar meno peso delle altre volte, ma questo perchè gli step ups m'hanno stancato molto anche i femorali, cmq sia lo so per la prossima volta, va benissimo lo stesso.
a questo punto ero cottissimo, ed ero solo a metà ahahahahha
alzate laterali, buon peso, buon controllo, durette ma per la stanchezza generale più che altro...fa niente va benissimo dato che è la sessione leggera di spalle, alla fine è andata, l'ultima serie duretta.
poi qui, novità, ho deciso di far le alzate da seduto...e la storia cambia un sacco.....di alzate laterali sono debolissimissimo proprio, qui cmq ho voluto usar poco peso per farle veramente bene...infatti è andata così...ma per dire in un minuto di pausa al secondo set ho perso 6 rip rispetto al primo,...pazzesco eheh...al terzo ho dovuto scaricare e ho recuperato qualcosina....cmq ottimo,..ogni tanto è giusto variare e lavorare anche così.
solito rear row, qualche chilo piu dell'ultima volta...va benissimo.
calf raise alla fine, caricato il bil con 152 chili e mi son messo sotto a spingere su un legno per aumentare l'escursione...non son state belle rip perchè devo trovare un supporto più stabile...provvederò per la prossima volta....
stanchissimissimo...ora mi sa che faccio un pisolino ahahahahha
nota al wo 3/5 , buon peso agli stacchi, vari incrementi ma stanchezza globale dall'inizio
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero hai fatto un video sui calf? come fai nel rack a fare su e giu con il bil sulle spalle? hai le guide modi multipower? altrimenti nn so proprio...
step-up, intendi affondi?
no niente video del calf...bè spingo il bil contro i pali del rack e faccio su e giu cosi senza guide, un po' grezzo,...infatti facevo una fatica boia heheh
gli step up no no, praticamente salivo sulla panca con una gamba poi con l'altra con in groppa il bilanciere
heero
ok ma dove ***** ti tieni saldo? -.- cioè le mani stanno sul bil o sta in equilibrio da solo sui trap? eheh e se le mani le hai li come puoi stare te in equilibrio? [p.s. non voglio saperlo eheh] ma te lo chiedo cmq...
ma fratello mio caro onestamente non vedo problemi eheheh
praticamente ho su il bil a mo' di squat, sui trapezi e tenuto con le mani, poi faccio su e giù con i polpacci facendo strisciare un po' spartanamente il bil ai pali....potrei farlo anche senza ma non mi fido perchè se strambo succede l'apocalisse ahhahahaha
heero
Per parcondicio e per gli amanti del natural..io voglio i video delle balli de fieno caricate da heero in salopette blu,cappello di paglia,schioppo legato alla schiena e piedi nudi.![]()
eheheh niente video, avevo le batterie scariche *****
wo pesante di stasera, sono morto e ora porca la ******* impestata indiavolata increspata incaprettata devo andar a caricare ste balle di ***** di fieno del ***** del cane del porco del giuda amen.
pullover 3x8/7/5@46kg rest 2.00
chest dips bw 3x13/11/10 rest 1.00
hyperextension 2x8@bw+102kg rest 3.00
trazioni prone larghe 6x3@bw+10kg rest 2.00
remo 80° bil 3x6@90kg rest 2.00
shrug man. 3x8@51x2 rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
ho iniziato con un pullover pesante, dato che le rips son scese terrò questo peso per le prossime volte...mi scazza un po' per l'impugnatura, perdo concentrazione e forza li ma pazienza...
le chest dips ho scelto di farle tranquillamente senza sovraccarico ma belle lente e molto controllate, infatti non ne ho fatte tantissime, ma è quello che volevo, son contento.
le hyper sono state uno show, peccato perchè non avevo le batterie cariche della camera...ho iniziato provando col bilanciere in groppa con 50 chili per vedere com'era...il peso andava è che mi dava fastidio il bil sul coppino quando scendevo...allora ho deciso di farle tradizionali ma col bilanciere sulla panca...così ho provato a caricare un po' stasera, volevo smaialare un po', ho messo in totale 102 chili, le ho fatte tenendolo quasi a mo di remo, non attaccato al petto, il rom non era male, anche se inferiore che coi dischi in mano...la prossima volta vedo, magari tolgo 10 chili per aumentare ancora un po' il rom anche se i lombari dopo erano in fiamme...
dopo il turno delle trazioni, durette per la stanchezza globale, infatti il prossimo meso farò delle migliorie per il dorso..cmq son andate, non tutte le rip erano stupende ma l'obiettivo qui è tirare e basta, quindi va benissimo....
poi rematore...il peso è tantino, nel senso che non riuscivo a toccare l'addome, mancheranno 10 cm....ma è quello che volevo...così terrò tutto il meso questo peso e vedrò di migliorare le rips....è anche un metodo se vogliamo
shrug letali alla fine...sembravo un pazzo davanti allo specchio...avrei usato meno peso ma ho seguito il consiglio di somo di cargare....anche se non mi convince troppissimo eh eheheheheh
crunch finale.
nota al wo 3,5/5 wo pesante, buoni pesi, da migliorare le esecuzioni del rematore, aumentare il rom delle hyper, consolidare il pullover..insomma ne ho buttata di carne al fuoco, per un po' devo giostrarmi con questi pesi....ma va benissimo
ps. porca******* vacca indiavolata intrepida indiana jones ahhahahah devo andare a tirar su ste balle di fieno,...il grosso problema è che son mega allergico figa ladra vacca boia aaarhghghghghghghghhgh
heero
bene, son andato là ed eran solo una ventina di balle, mio padre aveva già fatto il grande del lavoro dato che era poco,....così non mi son spaccato troppo....devo dire che pesavano il doppio ste ***** di balle dopo l'allenamento
ora spappo qualcosa sennò esplodo
heero
Dai heero hai fatto un bel wo alla fine! Di stacchi sei veramente forte, grande! Per le alzate migliorerai a vista d'occhio tranquillo non ti preoccupare![]()
ciao sorma, grazie per il consiglio eheh, ti stanno pagando somo unge e zacros eh per farmi pressione pure tu ? eheheheh
il massimale, un mesetto fa avevo provato a staccare 192 chili per tre volte ma non ce l'ho fatta, ora credo che potrei farcela, oltre non credo di riuscire ad andare, pecco nella tecnica, cioè ti spiego: sono molto limitato dal fatto che ogni volta sto li a guardare se faccio giusto tante cose e sai non è facile far forza e controllarsi, capisci? Non è come per dire la panca, che chiaro cè una tecnica importante anche li e anche li sicuramente ho da migliorare, però ho appreso uno schema motorio che a me va bene e so concentrar la forza in quel movimento...è questo un po' il problema....se potessi interiorizzar uno schema valido che mi esca spontaneamente son sicuro che tirerei un po' di più...cmq tempo al tempo, nessuno è nato imparato![]()
heero
Mettiti la maschera e osserva l' ultima parte della mia firma ed i 200 kg voleranno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri