durante il giorno, io prima di dormire mi mangio 200 gr di ricotta e salsa piccante (lo so suona male ma io la adoro!!!)
durante il giorno, io prima di dormire mi mangio 200 gr di ricotta e salsa piccante (lo so suona male ma io la adoro!!!)
mi piace variare e cmq la differenza non è estrema, si una whey sarebbe meglio dopo il WO, ma un blend come la synta è ottima in ogni occasione, inoltre con quella, oltre al gusto FANTASTICO hai i benefici di entrambi i tipi di pro.
SPero di esserti stato d'aiuto.
Quelle della BSn sponsorizzate da Coleman sono valide secondo voi?
Come gusto come sono?
Le Universal zero carb non sono male
Ovviamente le muscletech sono ottime e si sciolgono pure bene.
Ciuao
@sfondry Prendessi un milione di euro all'anno dalla muscletech allora potresti dubitare che io faccia pubblicità ma lungi da me.
Semplicemente le ho provate varie marche e le muscletech sono buone e si sciolgono facilemente tutto qui.
Poi ci sono altre marche altrettanto buone e meno costose.
Ciao
In che senso ti gonfiavano?
Ritenzione o muscolarmente?
Il fatto che siano le piu vendute non vuol dire che siano le piu buone, cmq le piu vendute in america sono le On le eas e le citosport (muscle milke for the win!!!)
La muscletech fa alcuni buoni prodotti (nitrotech, ma sono troppo costose, anche in america comeparati ai prezzi delle altre sono piu alte, l'hydroxycut hardocore è il miglior termogenico in circolazione secondo me, e anche nano vapor non è malaccio)
ma il resto della linea, cell tech in proma fila are way overpriced e non fanno niente di piu dei semplici elemnti che puoi comprare in bulk.
Ci sono opzioni moooolto migliori alla muscletech and dat there cell thec lol
Segnalibri