ti rinnovo i complimenti pure di qua...ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?
Originally posted by frank leone ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?
effettivamente la salopette è un pò out... anche se gio la usa sovente per uscire con le cubiste.hihihi
Lassa perde Ross che quando mi vedi diventi una lumaca (ma chi?) ecco perché non mi rispondi stai dicendo cagate qui in giro è ? dai "chattizzati" come dici te
si è fri fri .......... boh è un nuovo mebro...hihihi dai gio perchè mi hai abbandonato?? sigh pure siff m'ha lasciato... chissà che ritorni giuly. risate grasse lei si che è gorda.
Originally posted by frank leone ti rinnovo i complimenti pure di qua...ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?
Ci hai preso!sono foto di un servizio fotografico, in verità lavoro come grafico eheh, altro che minatore!Se facevo uil minatore non so quanta voglia avrei avuto di allenarmi in palestra..
PS: grande BERSERK!!!!!!!!!!!!
Originally posted by rossfin si è fri fri .......... boh è un nuovo mebro...hihihi dai gio perchè mi hai abbandonato?? sigh pure siff m'ha lasciato... chissà che ritorni giuly. risate grasse lei si che è gorda.
vedo che siete tutti spiritosi in questo forum eh!Vi piacerebbe fossi fri-fri..mi spiace, non lo sono, per cui niente appuntamenti vi prego eheh!nulla contro i gay..ma preferisco il culetto sodo delle ragazze yeaaaahhhhhhhh
Segnalibri