grazie mattia !
è un heero distrutto che vi scrive,..ahah
panca piana 6x3@100kg rest 2.30
spinte su 30° 3x8/8/5@34kg rest 2.00
chest dips bw+25kg 3x10/8/7 rest 1.30
chest dips bw 10
lat dietro larga 4x8/8/6/6@70kg rest 1.30
pulley (remo bil. presa strettissima) 3x13/11/10@53kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
stupenda la panca piana, sto migliorando tantissimo, la prima serie dopo la terza rip sentivo di farne ancora 2 forse 3 addirittura...ottimo direi, solo due mesi fa era impensabile! cmq le ultime due serie son state durissime, alla fine anche se il buffer c'era star dentro a tempo con questo nuovo peso per me è stato impegnativo....cmq sia è andata bene, son contentissimo, dopo vi do un link della prima serie.
le spinte, ho usato i power hooks, volevo filmarmi ma dato che non li avevo mai usati prima ho preferito evitare per concentrarmi meglio, e in effetti non è stato facile come pensavo....appena staccati quasi mi passan giù perchè ero sorpreso dal peso, ormai non sono abituato ehehe, ma dopo due rip ho preso il controllo ed è andata bene...peccato per la terza serie porca*******, stavo per chiudere la sesta rip quando m'ha ceduto la presa (ahi ahi qua devo lavorarci) e mi son volati entrambi i manubri ahhahahahahahah quasi mi colpiscon la testa ahahah mi son pure tagliato vicino al polso ahhaahah zioccane ahahah pazienza....cmq grazie ai power hooks son 2 chili in più che ho usato quindi era normale per la presa esser messa a dura prova, cmq la prossima volta credo che tengo questo peso per confermare e migliorare tutte le rip, cmq son andate benissimo...il petto va che è una meraviglia e le spalle idem...son veramente felice
poi le dips, buon peso, qui ho lavorato con un rom ridotto per le spalle, con un po' di peso il rischio di farmi male è ancora elevato, per questo ne approfitto giovedì nella sessione leggera per farle con meno peso e con un rom il più esteso possibile....poi una serie di dips a peso libero ma ero stramorto e ne ho fatte solo dieci...
poi dorso....lat....la prima serie avevo un buffer della madonna, mi son fermato a otto, ero convinto di far quattro serie da otto ma le ultime due son uscite solo da sei...fa niente, la prossima settimana tengo questo peso e aumento le rip, sicuramente funzionerà...cmq sia il controllo dell'esercizio è stato ottimo, il dorso sento proprio che sta migliorando di brutto nel senso verticale...
***** avevo previsto di fare il pulley, ma facendo la lat mi si è staccato il cavo basso (l'avevo appena riparato oggi *****aa) ho dovuto ripiegare, però con enorme soddisfazione, a un rematore con bil ez presa strettissima, per simulare un pulley a presa stretta, ho usato pochissimo peso per lavorare al meglio con la contrazione e devo dire che è stato stupendo, mi guardavo allo specchio e vedevo proprio il dorso e il trapezio che si gonfiavano da paura...stupendo davvero....quasi quasi terrò sempre questa versione, mi piace un sacco....
crunch finale.
ottimo wo...ero partito un pelo stanco e sconcentrato, qui c'è un tempo di *****, caldo e pioggia, vento fresco e umidità, non si capisce un ***** ahaha cmq è andata bene, il tutto in circa un oretta....
nota al wo: 4/5 - ottimo peso alla panca, buoni incrementi negli esercizi
questo è il link al primo set di panca, non stupendo perchè senza fare apposta ho preso male il bil ed era un po' storto ahahah....vabbè è andata bene lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=aIMcAHdrovQ
![]()

Segnalibri