Ciao una definizione del dentato e dell'addome così si può secondo voi ottenere senza doping?
E' gentica pura questa?
Ciao
Ciao una definizione del dentato e dell'addome così si può secondo voi ottenere senza doping?
E' gentica pura questa?
Ciao
non vedo perchè dovrebbe essere dopato... con tutti i km che fanno i calciatori mi pare normale che siano definiti
Ciao kick, però questo è bello scolpito e pure muscoloso, comunque meglio era una semplice curiosità.
Ciao rebel's
Aggiungo che mi piace moltissimo un gran dentato scolpito e muscoloso, quali sono gli esercizi più indicati'
Pull over con manubrio è il migliore?
beh grosso non mi pare... certo è messo bene ma nulla di particolarmente appariscente.
km già detto sopra i calciatori fanno tanti km ed è normale essere definiti! poi se vuoi aggiungerci che sono seguiti tutto l'anno da gente esperta, e dovrebbero riuscire ad avere un ottimo stile di vita, visto il loro "lavoro".
Bè non tutti l'hanno così, Adriano, Ronaldo, Cassano, Vieri, Emerson non è che abbiano addomi proprio d'acciao...
Alcuni sono secchisimi, come beckam...quindi avoja a denytato, da nn confondere con costole...
Il milgior esercizio???il taglialegna....
Ciao, cos'è il taglialegna?
Tra i cavi..afferri con una doppia impugnatura il cavo alto e portarlo a chiudere in diagonale bassa dalla parteopposta, è un ex che va fatto lento e con un peso giusto....
woodchopper![]()
Segnalibri