se sei in dieta rigida un giorno a settimana di sgarro secondo me non fa male, anzi ...![]()
se sei in dieta rigida un giorno a settimana di sgarro secondo me non fa male, anzi ...![]()
ciao mitico, ti posso consigliare io che in 3 mesi ho perso 30 kili, con una dieta iperproteica e senza zuccheri nè grassi come la tua, devi sapere che questa dieta crea una situazione ipoinsulinica, l'insulina è l'ormone che veicola gli zuccheri nelle cellule adipose, quindi se ti abbuffi in una situazione come la tua, in cui il livello di insulina è bassissimo, non rischi affatto di rimettere grasso, anzi, fa bene alla psiche e ti aiuta ad andare avanti. Io il sabato sera e la domenica a pranzo mi abbuffavo sempre e non prendevo neanche 100grammi, appunto per il fatto dell'insulina, senò se propio hai paura, quando finisci la mangiata prendi un lassativo tipo un pursenid, 4 pastiglie, e la mattina dopo defecherai tutto ciò che hai mangiato, cmq non te lo consiglio in quanto anche 1 volta alla settimana di lassativi è troppo, alla lunga danno assuefazione. ciaooo!!!
cosa intendi per sgarro sabato e domenica però?
secondo me l'alimento ideale x 1 sgarro sn le crocchette di pollo cn maionese,per il fatto ke contengono poki carbo...francamente eviterei la pizza...
ludo90, per favore astieniti dal dare sciocchi consigli.
...ma c'era bisogno di aprire un thread per decidere se lui deve sgarrare o meno???
bho...
certe cose non le capisco...
ma fai un pò quello che vuoi...
in un giorno cosa vuoi cambiare???
cosa vuoi stravolgere???
Non credi???
Ciao!!!![]()
...se lo dici tu...
Maik in effetti non siamo in dittatura, uno apre un 3d poi se vuoi lo frequenti se no leggi e passi oltre, penso che qui ognuno possa aprire il 3d che vuole se è inerente all'allenamento e alimentazione, e in quest'ultima ci sta anche lo sgarro e il pasto libero domenicale che accompagnano ormai ogni buon BB che si rispetti... ahahahh
Ciao
In effetti, mi sono fatto una foto per indicare lo spirito del Forum (ho terminato ora il periodo di bulking, quindi, non criticate...).
![]()
Miracolo... kick che quota è un evento... grazie kick...
@Tattoos. uber alles
Segnalibri