Da qualche parte ho letto che fa le alzate laterali.......................................... 75 kg a manubrio però![]()
Da qualche parte ho letto che fa le alzate laterali.......................................... 75 kg a manubrio però![]()
vorrei vederlo in qualche competizione strongman....credo sia pure molto forte, anche se non conosco i suoi records
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma se un tipo del genere comincia ad allenarsi per sport di forza
o potenza Strongman-PL o WL potrebbe "riconvertire" i 100
kg e passa di massa magra (125 kg al 4% no?)
La moglie di Ruhl è pure enorme![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si può essere anche orco ma vuoi mettere che coleman.Chissà a braccio di forte chi dei due sarebbe più forte
a mio parere ruhl è più impressivo di coleman da vedere... poi ronnie è un BB migliore,su questo non ci piove
bè anch'io la penso come te kick...in fatto di impressività a ruhl pochi hanno da dire..
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
IMPRESSIONANTE MI RICORDA LA TARTARUGA GIGANTE DEL FILM LA STORIA INFINITA, CUSCIO GIGANTESCO E TESTA PICCOLA...
MA NON è BELLO DAI...
UN GRANDE POWER LIFTING E jOHNNIE jACKSON...
Coleman forse è più alto per cui da meno quella sensazione di tozzo.
E' più bello cutler di questo qui.
Ho visto il tipo con i tatuaggi di superman in off season, non volevo crederci, a confronto Ronaldo è uno stecchino quando l'accusavano di essere el gordo
Ma anche Coleman mi sembra 180 cm... sbaglio?
Comunque Ruhl impressionante!
1- jackson non è un powerlifter. è un BB da olympia.
2-ronnie mi pare sia 181cm, ruhl forse di +.
3- si chiama lee priest e i BB vanno giudicati per la forma da gara, non da off-season.
Jackson ha fatto gare di power liftin e vuole arrivare a 400 kg di stacco.
C'è un bell'inserto su Flex che parla di lui, e dice che sia sullo squat che stacchi e panca segue un approccio da power lifting.
Segnalibri