Allenamento di ieri 06/07/07
Squat = 1x5 80kg , 1x4 100kg , 6x3 110kg
Panca...6x3 85kg
Panca Stretta...5x5 65kg
Spinte Man in Piedi...5x5 15kg
Lento Avanti in Piedi...2x8
Ho le gambe quasi cotte..ieri è stato davvero duro lo squat, è anche vero che cerco di scendere sempre di più cercando di non calare i kg e ieri lo squat era quasi parallelo...
La panca è andata meglio, tutte le triple fatte bene...
Idem per la panca stretta, leggera...la prossima settimana per il 6x4 metto 70kg..
Spinte manubri in piedi con 1kg in più...abbastanza pesanti ma zero dolore alla spalla...sta andando bene...spero di tornare a settembre in condizioni da poter riprendere seriamente il lento avanti in piedi...è quello la chiave della mia panca (deve esserlo...) finchè non avrò delle spalle decenti non posso pensare di avere una panca decente....tanto per dire ho le spalle più deboli di un mio amico che alla panca ha un max di 80kg scarsi....
Non evevo proprio voglia ieri ma nonostante tutto è stato un wo accettabile....
Ho scoperto che la palestra rimarrà chiusa tutto il mese di agosto....un pò troppo credo però almeno colgo l'occasione per stare totalmente a riposo e riprendere al 110% la spalla.....a settembre sarà dura prevedo almeno 6 settimane per riprendere i kg che ho adesso....
Non immaginate che voglia ho di allenare alla morte le spalle....obbiettivo 2008 90kg di push press su 60/62kg di peso!!! *****!!!! Il 2008 deve essere l'anno della svolta!! sono troppo carico e illuso hahaa![]()

Segnalibri