Fantastico 8x120kg...da paura!!!!! Comunque non ho capito il discorso dell'adattamento metabolico.
Fai davvero dei passi da gigante somo, complimenti!![]()
Fantastico 8x120kg...da paura!!!!! Comunque non ho capito il discorso dell'adattamento metabolico.
Fai davvero dei passi da gigante somo, complimenti!![]()
Somo, senza saperlo, era destinato a diventare un martinetto idraulico. Tra qualche tempo, verrà contattato dalla Magneti Marelli per prestare i suoi servigi presso qualche officina autorizzata![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@nemintek: la capacità di macinare reps dipende + che altro dalla resistenza all'acido lattico e dalle riserve energetiche stipate nei muscoli + che dalla forza nuda e cruda
per questo dico che 120x8 nn contano moltissimo per me, nn quanto un bel 160kg di board bassa
allenamento del
9 luglio 2007
oggi avevo previsto un massimalino di panca ma nn mi sentivo in formissima quindi ho optato per qualcosa di + sereno.
Panca con fermo (non lungo)
1x10 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @100kg
8x1 @120kg
Trazioni supine
2x8 @BW
1x6 @bw + 10kg
1x5 @bw + 20kg
1x3 @bw + 30kg
1x1 @bw + 40kg
2x5 @bw + 20kg
Lat machine
- prona ampiezza spalle
2x5 @80kg
- supina stretta
1x10 @70kg
oggi niente squat\stacco come prevenzione per il tendine d'achille che dà un pò fastidio (ma forse sono io che sono fobico)
leg curl in piedi
1x10 @25kg
1x10 @30kg
1x10 @35kg
iperextension con bilancere
1x10 @42kg
1x10 @62kg
1x10 @72kg
2x6 @92kg
deltoidi oxford ai cavi
alzate frontali\laterali\posteriori 3x10-8 @10kg
doppio bicipiti ai cavi
1x20 @25+25kg
notevoli trazioni e iperestensioni...
concordo con kick, ottimo lavoro!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzi!!![]()
Già concordo con kick da paura le hyper con 92kg, poi con bilancere non ho mai provato come la tieni l'impugnatura?
Segnalibri