Grazie ragazzi
penso non ci sia uomo al mondo che, sentendo quelle musiche, riesca a stare fermo. Avete notato che in "Rocky Balboa" negli allenamenti hanno aggiunto lo squat? Tralasciando poi quelli un po' più improbabili che si vedevano nei precedenti capitoli...
(Drugo: per caso sei anche tu un idolatra de "il grande Lebowsky")
Ultima modifica di HokaHey87; 06-07-2007 alle 07:01 PM
Ma si in rocky Balboa l'allenamento è molto più stile PL a mio avviso.Rocky ha le articolazioni lente quindi deve puntare sulla potenza!!
Io nella mia palestra casalinga mi sn montato una vecchia tv e c ho attaccato il lettore dvd cosi posso mettermi Rocky mentre mi alleno!!
già: cannonate e bazookate!
grande Rik, io nella mia palestra casalinga invece metto su la sua colonna sonora ufficiale nello stereo a palla. Del televisore non ne ho più bisogno: ho visto tutta la serie talmente tante volte che mi basta sentire la musica per vedermi anche le immagini![]()
è inutile, mi fa morire quella colonna sonora....è già che guardo male l'armadio a sentirla, tra un po' parto e desfo un anta
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sarò un pazzo ma ultimamente nei miei wo ascolto le canzoni piu' psichedeliche in assoluto dei Pink Floyd, boh mi fanno concentrare di brutto poi con tutti quei suoni mi sembra di essere in armonia coi pesi! Assurdo![]()
Lo ripeto per l' ennesima volta...
durante il WO:
THRASH METAL
HEAVY METAL
RAP-METAL (RATM)
per questo rimpiango l' allenamento in casa dove mi sparavo tutto ciò! Adesso mi devo sorbire Elisa e quella checca di Mika...![]()
![]()
![]()
motorhead-megadeth-metallica-overkill-kreator-anthrax-exodus
![]()
io personalmente quando mi alleno a casa metto house tecno e anche..... Fever Dream.... e' spettacolare questo pezzo di 300 spartans. Sono d'accordo con kick!
Funge quasi come doping psicologico... riuscirei a sollevare il doppio di quello che gia' sollevo solo ascoltando sta song... salvo poi andare all'ospedale coi legamenti martoriati...![]()
queste 3 me le metto nel prossimo wo di stacco
Segnalibri