Ah quindi dici di fare trazioni e rematore prima delle hyper? Beh non è che mi stanchino molto le hyper, ma forse sarebbe da provare quello che dici! Grazie del consiglio zio![]()
Ah quindi dici di fare trazioni e rematore prima delle hyper? Beh non è che mi stanchino molto le hyper, ma forse sarebbe da provare quello che dici! Grazie del consiglio zio![]()
Oggi ultimo allenamento a da settimana prossima scarico, ci voleva comincio a sentirmi un po' cotto, ma nel complesso buon wo lo stesso!
Stacchi, rest 3', 8x1 @130kg, buoni il carico era perfetto alla fine avevo un po' gli svarioni ahahah
Leg curl, rest 1.30, 3x8/7/6 @32,5kg, alla fine avevo i femorali a pezzi
Military press, rest 3', 7x3 tutte chiuse @66kg, ho voluto provare di botto 6kg in piu' ed è andata alla grande son contento!
Mezze spinte man, rest 2', 3x10/9/7 @22kg, ho riconfermato il carico potrei anche aumentare
Alzate laterali, rest 1.30', 3x12/10/9 @10kg, carico riconfermato e tengo questo
Dip, rest 3', 7x3 tutte chiuse @bw+40, ottimo il carico andava benissimo
Push down , rest 1.30, 3x12/11/9 @32,5, ci sta qualche kg in piu' ma alla fine ero stra cotto
Buon wo, contentissimo per stacchi e military buoni incrementi davvero da settimana prossima scarico e poi si riparte alla grande!
Voto 8,5
x Mezze spinte intendi che parti con i gomiti in linea con le spalle?
La partenza è sempre la stessa coi manubri altezza spalle, ma anzichè arrivare sù a farli toccare mi fermo prima e tengo la contrazione 1 secondo, li sento parecchio lavorare così i deltoidi.
Oggi primo wo di scarico, ci voleva davvero l'ho fatto davvero leggero leggero ho dimezzato il volume sui fondamentali e solo una serie di complementari per rifiatare un po', inoltre 3 wo anzichè 4.
Panca piana, rec 3', 3x3/3/3 @104kg, ottimo li ho sentiti piu' leggeri di settimana scorsa!
Spinte 45°, rec 1.30', 1x10 @30kg, sono schizzati in aria come niente
Chest dip, rec 1.30', 1x10 @bw+10kg, ottimo anche qua
Trazioni, rec 3', 3x3/3/3 @bw+18kg, benone sempre un pochino piu' leggere dell'altra volta, nonostante abbia fatto altro prima, bene!
Rematore bil, rec 1.30', 1x8 @60kg, molto bene anche qua
Pulley basso, rec 1.30', 1x10 @55kg, alla fine ero parecchio stanco ma benissimo anche qua
Hyper, rec 1.30', 2x8 @50kg, carico confermato si puo' aumentare
Crunch 3x25
Ottimo, nonostante un po' di stanchezza ho riconfermato alla grande i carichi e son contentissimo, prossimo wo mercoledi devo riposarmi bene bene per ripartire a mille settimana prossima!
ciaoooo
ottimo scarico nem....grandissimo alla panca, sei un toraccio!!! ottime spinte, io a quell'inclinazione tribulo da far paura, non mi fido troppo mi da fastidio alle spalle,..per ora tengo circa 30°, forse prossimamente vado anch'io ai 45°
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie heero!!!
Le spinte 45° mi piacciono moltissimo oltre a darmi ottime sensazioni al parte alta del petto, mi sento le spalle lavorare molto e mi da un buon transfer su altri esercizi!
Voglio proprio riposarmi questo week e poi voglio ripartire alla grande, son sicuro che questo scarico riuscirà a farmi rifiatare bene bene.
Segnalibri