Ciao a tutti, ho letto e sto seguendo in particolare questo forum/discussione perchè mi interessa particolarmente.
Sono in gran parte d'accordo con chi (ad es:Anassimandro) porta davanti agli occhi di tutti delle informazioni che forse oggi giorno e tolgo il forse vengono trascurate.
E' importante che ci sia la giusta informazione/istruzione sugli integratori in genere(nessuna marca in particolare).
Mi permetto di dire che al giorno d'oggi i giovani (14-15-16...) che si avvicinano al mondo della palestra sono TOTALMENTE ignoranti in materia e non sanno assolutamente niente del mondo "integrazione".
Un 16enne che si scrive in palestra la prima cosa che vuole, è sapere quali integratori deve assumere e non che tipo di esercizio deve fare, perchè lo deve fare, come lo deve fare, per uqanto lo deve fare...etc...
E non gli interessa assolutamente se poi la sera si beve 3 medie mangia schifezze e altro, l'importante è che integra...
Questa è la realtà.
Se poi si vuol far finta che non sia così, prego...
Nessuno dice di non integrare, ma trattasi di livelli successivi e di cosa fatta con coscienza!!!
I dai in mio possesso mi fanno dire ciò...
Chiaro che trattasi di mio parer personale.
Ci vado giù duro perchè negli utlimi tempi nell'ambiente delle palestre vedo troppa sufficienza, non conoscienza, indifferenza...
E poi sponsorizziamo anche la palestra fatta da natural, perchè l'integrazione non per forza dev'essere direttamente proporzionale al fare palestra!!!
Ciao!!!![]()

Segnalibri