il 1° non funzia, il 3° fallo.
il 1° non funzia, il 3° fallo.
uhm thx dell intervento kickcm nn funzia, lhai provato quindi? p.s. il secondo? che te ne pare? cmq a quanto pare proverò il terzo allora, e lo rifarò appena testo i nuovi max...ma secondo te quante volte va ripetuto al massimo? che ne dite del secondo??????
Ultima modifica di 123456789; 05-07-2007 alle 09:42 PM
Post unviersità...
Scaxxo day!
_Panca stretta ez:
1x6@40kg
1x6@42kg
1x6@44kg
1x6@46kg
1x6@48kg
1x6@50kg
_Curl manubri:
1x8@12+12kg
4x6@14+14kg
1x12@10+10kg
ti spacco il rack.
t'ho detto di star fermo fino a nuovo avviso.
ahahahhah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Forse numeretto vuole essere torturato da heerokeem![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
x Kick
In settembre, nella nostra palestra, si iscrive un powerlifter![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
heero ahahah lo so che devo star fermo ma nn ci riesco ahah
kick ok... del secondo non sai dirmi nulla? te lo chiedo, perchè in quel 3d da cui lho preso in molti mi pare che lhan fatto e si sn trovati bn! illuminami SE SAI eheh
cmq ok, per 3 settimane [il terzo] lo farò di sicuro!
Segnalibri