Grazie heero, cmq credo che farò un'altra visita dal medico per sicurezza....con questa spalla sto buttando nel cesso mesi di progressi..!!!

Kick, il fatto è che io ho provato ad eseguire il movimento nel modo più simile possibile al massimale, perchè quando sono sui 100kg (quindi al 95%..) la negativa non riesco a farla "veloce" perchè sicuramente non riuscire a frenare il bilancere in tempo...la negativa nei massimali dura anche 5 secondi e mi ammazza proprio....
Cmq se dici che è più utile fare la negativa il più velocemente possibile (ovviamente senza spappolarsi le costole...) ritornerò sui miei passi....

Allenamento di ieri 04/07/07

Squat = 1x5 80kg , 1x4 100kg , 2x3 110kg , 3x2 118kg+2kg
Rematore Prono...4x6 62kg a 90°
Hyperestensioni...5x5 40kg
Trazioni Supine...5x7
Curl Bicipiti...3x8 14kg

bene lo squat, anche se sento le gambe un pò affaticate sono contento...le doppie a 120kg erano quasi parallele, ci mancava davvero poco...
Rematore bello veloce a 90° oggi per la prima volta ho i doms ai dorsali....
Bene anche le trazioni, l'ultima serie un pò sofferta ma chiuse tutte...
Hyperestensione fatte davvero bene..la prossima volta ci metto 5kg in più....
I bicipiti erano solo tanto per fare cmq abbastanza pesanti..sono davvero indietro...
Un bel wo con un discreto volume, anche se cè davvero caldo sentivo proprio il bisogno di fare dei complementare con + di 5 reps...
In questo periodo curo anche poco l'alimentazione, non mangio male ma sicuramente poche proteine e i carbo un pò a *****...
Questo mese ho deciso che lo faccio più rilassato senza troppe seghe mentali....comincio a fare sul serio da settembre sperando che la spalla si sia rimessa in sesto...