Caro Anassimandro,
proprio perchè non dobbiamo prendere tutto per oro colato, ti chiedo la cortesia di verificare meglio gli articoli che posti. E' sufficiente una sommaria ricerca sul web per reperire da fonti diverse lo stesso articolo rimaneggiato. Ripeto, esiste dal 2002 ed ogni anno qualche "giornalista" lo ripropone modificandone i dati e aggiungendo nomi.
In ultimo, una precisazione piuttosto rassicurante: se, dico SE, venissero rilevati lotti di integratori "contaminati", in seguito alle periodiche analisi effettuate, questi -intere partite- verrebbero immediatamente sequestrati e ritirati dal mercato. Questo polverone avrebbe sicuramente un eco sul consumatore, dato che sarebbe impossibile nascondere ritiri e sequestri in quantità così elevata. Parlo, ovviamente, solo del nostro paese perchè ne conosco la legislazione.
Ciao
CG



Rispondi Citando
Segnalibri