Personalmente e dico personalmente, inizo ad essere stufo delle vostre provocazioni e del vostro, inteso generale, senza riferimenti particolari, senso egoistico nel fare le cose.
Avete a disposizone un forum, un network del tutto gratuito, senza nulla pretendere, dove persone sottraggono del loro tempo gratuitamente per metterlo a disposizone di altri allo scopo di creare una community intorno al Nostro e Vostro forum, spesso con investimenti non indifferenti economicamente parlando, il tutto per una passione condivisa. Eppure vi comportate come se le cose fossero duvute. Non immaginate che se voi siete "uno dei molti utenti" a postare, dall'altra parte c'è chi deve avere a che fare con "tutti gli utenti" che postano cercando di organizzare il tutto.
C'è un regolamento che spesso non viene nenche letto e dove fosse non applicatoi e più volte siamo passati sopra a molte cose, eppure non si chiedono obblighi particolari, ma siete sempre pronti a criticare a lanciare flames e fare polemica.
Bè ora dico basta per tutti, non abbiamo mai applicato la politica del ban ma se ciò si ritenesse utile per il nostro lavoro e per l'utilità di tutti quegli utenti che voglioni scrivere e parlare di bb non si faranno sconti per nessuno.
Segnalibri