io mica volevo far polemicaio accetto ogni consiglio/critica ci mancherebbe...
io dicevo...piccoli passi inteso salti nei carichi... non so come mai se faccio piu alzate e piccoli salti per ora ho reso meglio... boh piuttosto che fare meno alzate e più grandi salti! spero prima o poi di imparare la "seconda" gestire salti piu "grandi" nel carico, e risparmiare energia in qualche alzata!! spero di essermi spiegato![]()






io accetto ogni consiglio/critica ci mancherebbe...
cm nn funzia, lhai provato quindi? p.s. il secondo? che te ne pare? cmq a quanto pare proverò il terzo allora, e lo rifarò appena testo i nuovi max...ma secondo te quante volte va ripetuto al massimo? che ne dite del secondo??????


Segnalibri