Bene killer panzer!
Se ti sei bloccato a 10 cm dal petto, significa che devi rivedere il setup e manca potenza nei tricipiti.
Bene killer panzer!
Se ti sei bloccato a 10 cm dal petto, significa che devi rivedere il setup e manca potenza nei tricipiti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nei tricipiti? ma corvo mi sembrava che mancasse dal petto li....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
yeahhhh mi sono arrivati i power hoooooks yeahhhh che figata son mega stagni e comodi....***** non potevano arrivarmi ieri che li testavo con le spinte?? devo pesarne uno ma sarà mezzo chilo a occhio non so....non lo calcolo nemmeno quasi quasi......è troppo comodo veramente yeahhh!!!!!
ora proprio non mi manca nulla, solo una pimp che sculetta quando spanco ahahah![]()
heero
bene appena li usi faacci vedere come sonoe dicci come ti trovi
si farò un qualche video promozionale, infatti sono in vendita a 250 euro l'uno ahahah
sai che te li consiglierei cmq??? tu che hai il rack poi....appoggi il bil. all'altezza che vuoi e fai spinte in tutte le posizioni che vuoi .... fighissimo!!!
heero
si son sicuramente i tuoi stessi perchè son originali power hook con il concorso da 1.000 dollari famoso che dicevi tu...quindi son gli stessi....e ok un chilo, pensavo meno, vabbè meglio calcolarlo alla fine, fa parte del peso globale anch'esso....son veramente comodi e fatti bene...son veramente soddisfatto, non vedo l'ora di usarli lunedi prossimo![]()
heero
quanto li pagasti?![]()
li pagai in tutto 78 dollari (con la spedizione dall'america)....se li comandavo da olympian's con la spedizione verso la svizzera venivano circa 80-90 euro!!!!
gli ho già dato un nome: uno è attila l'ir di ddio, l'altro è gengis bal da kan ahahahh![]()
heero
Quei 1000 dollari mi fanno comodo. Ecco perchè mi sto scannando su panca inclinata. Solo che dai noi, i pesi, arrivano fino a 62 kg per manubrio...mi sa che devo aggiungere altri 10 per parte, su inclinata, per tentare di farcela.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
yeahh
***** volevo dormire e m'han chiamato aaarghghghggh
ora provo a girarmi di là
notte a tutti i fratelli![]()
heero
bene, sto week end preparo il prossimo meso....sto scarico m'è servito tanto, anche a staccare un po' mentalmente, infatti non ho ancora pensato a nulla ma va bene così...
sicuramente gli obiettivi principali saranno di aumentar la panca, il military...userò il bil. per fare il remo e lo appoggerò ogni volta a terra... ecc....mo ci penso![]()
heero
stasera secondo e ultimo workettino di scarico....spalle e dorso...
military press 3x3@60kg rest 2.30
push press 1x3@72kg
tirate al mento 2x8/7@53kg rest 1.30
trazioni bw 2x8 rest 1.30
remo 80° bil 6@92kg 8@82kg rest 1.30
bene....questo allenamentino m'è servito a trarre grossissime conclusioni....
al military ho fatto pressochè la stessa fatica dell'ultima volta...nonostante sia stato il primissimo esercizio..uguale a : cambiareanticiperò lo stallo, forse questo meso la progressione sarebbe ancora andata ma voglio fregare il mio corpo....sto pensando quindi alle pushpress....ne ho fatta una da tre rip, la prima in vita mia...con 72 chili...è andata benissimo...ovviamente non ho uno schema motorio eccezionale (vabbè non è l'ira di dio da fare eheh) cmq ho notato benissimo che il mio corpo è rimasto stupito da quest'esercizio, infatti in aria tremavo un pochino come i primi tempi della panca quindi.....è mooooolto interessante questo no??? son tutti i muscoletti stabilizzatori che si potenzieranno di brutto con le push...yeah!!!
poi tirate tranquille....un po' durette ma è normale dopo il military e pushpress....
per dio...OTTIME LE TRAZIONI AHAHHAAHH....ne ho fatta una e veramente non ci credevo....il mio schema lat+programmazione nelle trazioni ha funzionato da dio...alla prima serie mi son fermato all'ottava perchè non volevo il cedimento ma stimo che ne avrei fatte bene 10-11....pazzesco, mi son sbloccato di brutto...MOLTO MOLTO BENE EHEHEH
per provare ho testato il remo con bil...prima con 92 chili...rips bruttine, non son abituato a farlo col bil ed è meglio che uso meno peso..con 82 andavano benone...parto piegato giù parallelo al terreno e finisco circa a 80° tirando verso l'addome...qui filmati ne farò....cmq il dorso lo sentivo benone.....
vedete...come un workettino dell'azzzo del cane possa servire ?? ho scoperto molte cose soprattutto mi son meravigliato alle trazioni...dopo la prima per test mi son detto...***** ma son io? ahhahahahah
bene...sto week stilo il prossimo meso.... tra l'altro...son contentissimo perchè nell'ultimo ho raggiunto tutti gli obiettivi che avevo prefissato:
-aumentare la panca piana
-monorip da 20 chili alle trazioni
-remo bil da 50 chili
e gli altri piccoli obiettivi...
le articolazioni vanno un po' meglio...ho sempre un po' però fastidi...ora sto provando pure delle pastiglie naturali che m'han dato in farmacia....vedremo...se non vanno ormai prenderò antiinfiammatori anche se non è il massimo...vabbè...
son contento!![]()
heero
Hai fatto uno scarico intelligente, bravo heero
Per le push press è un gran bell'esercizio e ci stavo pensando anche io sinceramente anche se per ora preferisco il military! Davvero complimenti per essere migliorato così tanto sul piano verticale (tu che dicevi di essere una sega..) bravo grande!!! Stai migliorando davvero di brutto e mi fa stra piacere fratello continua così!![]()
Segnalibri