Ho fatto un sondaggio anche in ufficio, visto che tutti fanno palestra, ed è risultato:
- 30 kg
- 50 kg![]()
Ho fatto un sondaggio anche in ufficio, visto che tutti fanno palestra, ed è risultato:
- 30 kg
- 50 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehi corvone anch'io non scherzo eh hiihhhi da me arrivano a 91kg hiihhii!!!
ehehe viva i componibili...una sera lo faccio su un manubrione da guerra![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Minchia, 91 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In "Relentless" il proprietario della MetroFlex dice che i manubri che ha regalato a Ronnie per il suo compleanno sono da 250lb...
...e che c'è una palestra alle Hawaii che ha una coppia di 300lb
91Kg sembra già competitivo![]()
250 lbs a manubrio? 300 lbs a manubrio...sta minchiaChi riesce a sollevare 300 lbs a manubrio? Sono circa 140 kg per mano...la persona che li stacca deve essere un mostro
![]()
Magari qualcuno userebbe i manubri da 300 lbs per la panca inclinata![]()
Da me al max 40kg...che seghe...
Segnalibri