si son sicuramente i tuoi stessi perchè son originali power hook con il concorso da 1.000 dollari famoso che dicevi tu...quindi son gli stessi....e ok un chilo, pensavo meno, vabbè meglio calcolarlo alla fine, fa parte del peso globale anch'esso....son veramente comodi e fatti bene...son veramente soddisfatto, non vedo l'ora di usarli lunedi prossimo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quanto li pagasti?![]()
li pagai in tutto 78 dollari (con la spedizione dall'america)....se li comandavo da olympian's con la spedizione verso la svizzera venivano circa 80-90 euro!!!!
gli ho già dato un nome: uno è attila l'ir di ddio, l'altro è gengis bal da kan ahahahh![]()
heero
Quei 1000 dollari mi fanno comodo. Ecco perchè mi sto scannando su panca inclinata. Solo che dai noi, i pesi, arrivano fino a 62 kg per manubrio...mi sa che devo aggiungere altri 10 per parte, su inclinata, per tentare di farcela.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
yeahh
***** volevo dormire e m'han chiamato aaarghghghggh
ora provo a girarmi di là
notte a tutti i fratelli![]()
heero
bene, sto week end preparo il prossimo meso....sto scarico m'è servito tanto, anche a staccare un po' mentalmente, infatti non ho ancora pensato a nulla ma va bene così...
sicuramente gli obiettivi principali saranno di aumentar la panca, il military...userò il bil. per fare il remo e lo appoggerò ogni volta a terra... ecc....mo ci penso![]()
heero
Segnalibri