Rga non è la Metro flex dove si allena coleman ormai i tempi sono cambiati, tra qualche anno magari bilancieri e manubri spariranno a favore delle macchine sempre più innovative...
No Bodybuilding ma wellness è la tendenza
Rga non è la Metro flex dove si allena coleman ormai i tempi sono cambiati, tra qualche anno magari bilancieri e manubri spariranno a favore delle macchine sempre più innovative...
No Bodybuilding ma wellness è la tendenza
Spettacolo quelli da 75 kg! Ecco una palestra seria. Abbiamo un manubrio componibile che pesa ben 10 kg (roba spessa) e si può caricare fino alla morte.
Ho messo massimo 84 kg per il rematore ad un manubrio ma 100 kg di rematore per mano non credo proprio di farcela...forse come primo esercizio arriverei a 90 kg, ma siamo a livelli di cheating pauroso...
Ultima modifica di Corvette; 04-07-2007 alle 10:03 AM
Nelle "mia" palestra mi pare che i più pesanti siano 46kg...poi ci sono i componibili con foro 50mm....che credo nessuno abbia mai toccato![]()
Per ora, la palestra di Fenix è la più "hard core".
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
40 kg di manubri! Con le varie calamite (mettendole tutte, LOL) mi pare si riesca ad aggiungere un chilo per parte o poco meno..
Si fa quel che si può...![]()
Pure da noi max 40kg.
Tra un pò ci daremo sotto con il flex per segare qualche bilanciere e farci i manubri!!![]()
Ho fatto un sondaggio anche in ufficio, visto che tutti fanno palestra, ed è risultato:
- 30 kg
- 50 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehi corvone anch'io non scherzo eh hiihhhi da me arrivano a 91kg hiihhii!!!
ehehe viva i componibili...una sera lo faccio su un manubrione da guerra![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Minchia, 91 kg![]()
In "Relentless" il proprietario della MetroFlex dice che i manubri che ha regalato a Ronnie per il suo compleanno sono da 250lb...
...e che c'è una palestra alle Hawaii che ha una coppia di 300lb
91Kg sembra già competitivo![]()
250 lbs a manubrio? 300 lbs a manubrio...sta minchiaChi riesce a sollevare 300 lbs a manubrio? Sono circa 140 kg per mano...la persona che li stacca deve essere un mostro
![]()
All By Myself
Segnalibri