ma sai forse avran pensato che e' stato un brutto scherzo per gfli utenti del forum,pensa a quanti si sono affrettati a clikkare a quel link leggendo "cerco un ragazzo" e poi han scoperto che un ragazzo lo avevi gia' trovato.......![]()
guarda a me di 3d ne hanno chiusi vari...ma non mi arrabbio e sai perche'?
perche' il forum appartiene a dei privati,ed e' nel loro interesse mantenerlo funzionale,tagliando eventualmente via i miei deliri o dei 3d che non sono di interesse per gli altri utenti...
se glielo vuoi esprorpiare in nome della proprieta' pubblica beh qui anidamo a cadere in una famosa ideologia politica...che tra l'altro conra un sacco d igente in italia e sta lottndo per tornare al governo,ma io NON la condivido....
la cosa interessante pero' e che loro in un certo senso difendono proprio la proprieta' pubblica,facendo si che uno spazio destinato ai molti non finisca ad uso dei pochi.....pensa a un forum pieno dei miei romanzi e di annunci personali,che interesse per il pubblico averebbe?infatti la liberta' nostra finisce dove inizia quella degli altri....io trovo molto "umano"questo forum,a me avrebbero potuto gia' bannarmi ad esempio....
vedrai che questo post lo cancelleranno,ma io non me la prendo,perche' il forum e' loro,e' questa e' una legge SACRA....
inoltre non volevo intervenire al posto dii altri ma solo esprimere un opinione questo argomento era interessantissimo visto l'argomento politico che hai tirato fuori usando le parole "democrazia"....
pensa questo forum e' democratico proprio perche' tolgono cio' che potrebbe togliere la sua uitlia' per i molti....nella democraziw vince la maggioranza giustio?in un governo democratico non si fanno le leggi volute dai molti?
Cosa bella vanno anche incontro agli interessei dei pochi.ma oviamente ci sono dei limiti imposti dal buon senso,e cosi' voila',alcuni mie 3d furono chiusi...ma non me la prendo...
P.S: io NON sono democratuci e un idelogia politica vera non la ho,sono a favore di questo governo(anche se e' democraticissimo purtroppo) ma non sono etichettato...
infatti la democrazie che tu invochi e' proprio cio' che ti toglie di poter metter annunci privati su un forum pubblico.....
Il mio motto e',su su 10 persone 7 sono scemi,come fai a basare le elezioni sulla maggioranza?..e gia' e gia'....
cioe' insomma.hai sbagliato a invoc<aare la democrazia perche' non e' cio' che ti protegge,e poi la democrazie non e' quel granche'.....io sono per la dittattura di tenebro!
§88
troci questo post troppo lungo e insensato?bene adesso hai capit o perche'....
Segnalibri