Esaminando solo gli allenamenti di panca e stacco con il "sistema a onda", ti potrei anche dire che il tuo programma è fattibile.
In uno schema a 3xweek, puoi alternare le "onde" di panca con quelle di stacco facendole capitare ogni 4/5 gg., se non arrivi subito troppo in alto con le percentuali; in pratica ogni lavoro capiterebbe con cadenza: lun - ven. -mercol. - lun. ecc.
Il problema del ripetere solo il sistema a onde diventa un altro: non sei troppo stanco per i vari complementari a cui accenni (lento, dip, panca incl.) che verrebbero sempre svolti dopo 9 serie di panca oltre l'85% ed andrebbero a lavorare gli stessi gruppi sinergici utilizzati in modo massiccio per la panca? Che intensità riuscirai ad usare?
In secondo luogo: panca e stacco di forza massimale in che ottica li alleni? Se segui un protocollo PL, lo squat dove lo inserisci in un contesto di sedute così pesanti?
Devi rispondere a questi interrogativi (tu conosci il tuo livello e la tua routine abituale) per stabilire se puoi portare avanti in questo modo il programma.
Altrimenti, sempre a 3xweek, si può optare per altre soluzioni.
Segnalibri